Passa ai contenuti principali

Campagna di denigrazione

In risposta a quanto scritto qui. Per quanto riguarda questo blog.
Offrire uno spazio libero dove scambiarsi opinioni su argomenti riguardanti la realtà martinsicurese per genesi non può essere definito in nessun modo “campagna di denigrazione”.
Ognuno scrive quello che vuole ed è normale che non si possano sempre leggere commenti altissimi o di particolare spessore tecnico, ma il filtro sta sempre nella testa di chi legge. L’unica cosa che può avere una lettura assoluta è questa: per risolvere i problemi bisogna conoscerli fino in fondo e da tutte le prospettive raggiungibili.
Omettere l’esistenza di alcune realtà o indorare un po’ la pillola in nome della salvezza dell’immagine è proprio una delle cause dell’impercettibile ma costante diminuzione della qualità della vita a Martinsicuro. Questo atteggiamento ha fatto sedere gli amministratori che negli anni si sono avvicendati alla guida di questo posto. C’è bisogno di onestà morale e molta riflessione per sgomberare il campo dai falsi problemi e sapere davvero qual è il punto da cui ripartire.
Per il resto questo MartinsicuroCity ha pubblicato un’inondazione di post sulla vivibilità di questa città come qui, qui, qui, qui, etc…

Commenti

  1. A Martinsicuro si sta ancora bene, il problema è che non ci sono iniziative serie rivolete al miglioramento. E' tutto un pò lasciato al caso.

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.