Passa ai contenuti principali

Il nostro benessere

Abbiamo capito in quale posto viviamo? Martinsicuro è una città posizionata geograficamente in modo eccellente.
Basta spostarsi in macchina o moto per pochi minuti per rendersi conto di quanto il territorio che ci circonda sia ricco.
Una ricchezza troppo spesso cercata in posti lontani ore ed ore di autostrada.
Il nostro entroterra locale è pieno di paesaggi da vedere, borghi da conoscere, aria profumata da respirare, arte da riscoprire, sapori da provare.
Possiamo avere tantissimo dal posto in cui viviamo. Per far godere i sensi, a noi Martinsicuresi, serve davvero il minimo sforzo. Questo è il vero benessere.

Commenti

  1. non per niente il mio sogno è quello di aprire a martinsicuro un ristorante a Km 0.

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.