Passa ai contenuti principali

Le liste delle prossime amministrative a Martinsicuro

Finite le presentazioni delle liste vediamo chi sono i nostri concittadini cha hanno voglia di mettersi a disposizione dell'interesse pubblico .

Lega Nord
La Lega Nord arriva a Martinsicuro, fa "campagna acquisti" e corre da sola. Nella costruzione di questa lista ci sono almeno un paio di dettagli che superano il solito populismo ruspate tipico della lega e diventa qualcosa di più cinico e brutale. Qualcosa di cui forse è meglio non parlare neppure.

Cambiamo Insieme
Il PD è alla testa del centro sinistra riunito ma con l'inspiegabile appoggio esterno di Fli che non è riuscita a presentare una sua lista. Degno di nota il fatto che sul blog del PD di Martinsicuro  non compaia alcun cenno al programma. Ecco "Ora" sarebbe il caso di pubblicarlo da qualche parte.

Progetto Comune
Il PDL con UdC, La Destra, Socalisti Indipendenti ed uno fuoriuscito da Città Attiva. Le facce sono quasi nuove (a parte il tizio anziano sempre alle spalle del candidato Sindaco) ed il programma elettorale fa invidia alle migliori brochure di presentazione aziendale. Eccolo.

Città Attiva
La lista civica già "in tiro" da oltre cinque anni sta facendo campagna elettorale ogni giorno da quando, alle scorse elezioni, la vittoria è venuta meno per pochissimo. Di certo si taratta della compagine maggiormente favorita dai pronostici ma certe individulità potrebbero creare antipatie nell'elettorato.

Commenti

  1. Le nuove generazioni cresciute con i telefilm di stasking_&_hutch :
    la sicurezza, oddio la sicurezza, mamma mia la security...

    Piuttosto pensassero ad attrezzare delle aree ecologiche
    per la raccolta differenziata di rifiuti, con i fantastici cassonetti fissi. (vetro-carta-lattine)
    perche' vedere una citta' con i sacchi di spazzatura
    gettati davanti alle case e' uno spettacolo indecente.

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.