Passa ai contenuti principali

Più carnevale per tutti

I soldi dei contribuenti sotto elezioni diventano automaticamente fianziamenti alla campagna elettorale della maggioranza in carica. Anche se ormai è una abitudine tollerata da molti, dovrebbe diventare emblema della demagogia che ha portato al fallimento questa classe politica e pertanto i cittadini dovrebbero essere i primi a rifiutare questo tipo di concessioni o regalìe. La qualità e la levatura morale dei nostri amministratori non può avere un prezzo. Non più. Ricordiamocene quando leggiamo notizie come questa.

Commenti

  1. Bravo MCity. Colpito in pieno!

    RispondiElimina
  2. vabbene che le festivita' religiose sono in costante declino,
    ma neache siamo arrivati a natale che gia' si pensa al carnevale.

    RispondiElimina
  3. @anonimo sopra

    è programmazione. d'altra parte i carri di carnevale non escono come i funghi dopo una giornata di pioggia e una di sole.

    RispondiElimina
  4. ...già .. è programmazione.... e quanto pare l'attuale amministrazione sta ben programmando la prossima campagna elettorale...bravo mcity...ha proprio colto il senso di questa scelta..

    Oramai i comitati di quartiere sono ridotti all'osso e il motivo è palese, chi si prende la briga di rappresentare i cittadini che li compongono non lo fa in maniera apolitica come dovrebbe essere. Comunque, aspettiamo qualche mese, e torneremo a rivedere le solite facce con le solite proposte "civiche" utili solo a loro stessi. E i carri servono anche a questo, checché se ne voglia dire.

    RispondiElimina
  5. Carri di carnevale - non sono funghi, ma neache navi portaerei.

    RispondiElimina
  6. Esattamente 10 mesi fa, su queste stesse pagine ( http://martinsicurocity.blogspot.com/2011/01/tagliamo-la-testa-al-carro.html ), a proposito dello stesso argomento, si diceva: "...dovrebbe essere presa come una buona notizia ed un pretesto in più per cercare nuove idee e voltare pagina..."
    Nell'attesa di conoscere queste "nuove idee", si prega di evitare queste sterili polemiche.

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare