Passa ai contenuti principali

Le multe

Chi volesse sapere a cosa serviranno i 280.000 euro derivati dalle somme incassate per violazioni al codice della strada nel 2010, può cliccare qui.

Commenti

  1. Innanzitutto bisognerà incassarli....occhio!!!!

    RispondiElimina
  2. Non credo ci siano problemi per l'incasso. Il problema di sempre a Martinsicuro riguarda la destinazione. Per avere un rallentatore su via Roma sembra si debba attivare una procedura simile a quella necessaria per modificare la costituzione.

    RispondiElimina
  3. Mi spiegate come hanno fatto a fare 280.000 euro di multe? Io non mai, e dico mai, visto un vigile urbano fare una multa. Eppure le nostre strade sono piene di auto parcheggiate sui marciapiedi, a ridosso di incroci, di ambulanti che occupano il suolo pubblico (in situazione di pericolo) per intere giornate, di auto che scambiano le nostre vie cittadine per l'autodromo di Monza, i semafori che vengono rispettati a targhe alterne... senza parlare di ragazzini che viaggiano su scooter senza specchietti, senza luci, senza casco... senza testa aimé.
    Inoltre se i soldi (presunti) verranno spesi per mettere dei semafori come quello in via dei Castani, o dei misuratori di velocità come in via Roma, tra Villa Rosa e Martinsicuro, è meglio che se li risparmiano e magari li usino per asfaltare le strade che in quanto a pericolo sono superati solo dalle scelte nefaste dei nostri amministratori.

    RispondiElimina
  4. Chiedi all'amico americano: può essere che tra una foto e l'altra del sottopasso di via Roma riesca a contattare i suoi amici di Colonnella

    RispondiElimina
  5. cmq. il problema degli ultraleggeri sotto 100kg è più di tutto per il pilota.
    un deltaplano a motore, ci può stare,
    aerei ed elicotteri a bassissima quota,
    di oltre 1000Kg invece sono pericolosi,
    se cade fà macelli...

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare