Passa ai contenuti principali

Le multe

Chi volesse sapere a cosa serviranno i 280.000 euro derivati dalle somme incassate per violazioni al codice della strada nel 2010, può cliccare qui.

Commenti

  1. Innanzitutto bisognerà incassarli....occhio!!!!

    RispondiElimina
  2. Non credo ci siano problemi per l'incasso. Il problema di sempre a Martinsicuro riguarda la destinazione. Per avere un rallentatore su via Roma sembra si debba attivare una procedura simile a quella necessaria per modificare la costituzione.

    RispondiElimina
  3. Mi spiegate come hanno fatto a fare 280.000 euro di multe? Io non mai, e dico mai, visto un vigile urbano fare una multa. Eppure le nostre strade sono piene di auto parcheggiate sui marciapiedi, a ridosso di incroci, di ambulanti che occupano il suolo pubblico (in situazione di pericolo) per intere giornate, di auto che scambiano le nostre vie cittadine per l'autodromo di Monza, i semafori che vengono rispettati a targhe alterne... senza parlare di ragazzini che viaggiano su scooter senza specchietti, senza luci, senza casco... senza testa aimé.
    Inoltre se i soldi (presunti) verranno spesi per mettere dei semafori come quello in via dei Castani, o dei misuratori di velocità come in via Roma, tra Villa Rosa e Martinsicuro, è meglio che se li risparmiano e magari li usino per asfaltare le strade che in quanto a pericolo sono superati solo dalle scelte nefaste dei nostri amministratori.

    RispondiElimina
  4. Oggi piove e tira vento, ma l'elicottero a bassissima quota (150 metri ?) deve perforza passare.
    http://www.piazzagrande.info/watch/213540/Si-schianta-Ultraleggero--Muore-il-pilota

    Aspettiamo che cade sulla testa della gente, per dire che questi voli sono pericolosi ?

    RispondiElimina
  5. Chiedi all'amico americano: può essere che tra una foto e l'altra del sottopasso di via Roma riesca a contattare i suoi amici di Colonnella

    RispondiElimina
  6. cmq. il problema degli ultraleggeri sotto 100kg è più di tutto per il pilota.
    un deltaplano a motore, ci può stare,
    aerei ed elicotteri a bassissima quota,
    di oltre 1000Kg invece sono pericolosi,
    se cade fà macelli...

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Ma alla fine, chi vince?

Chi è il favorito di queste elezioni? Esistono indizi per determinare quale candidato ha migliori chance? Per rispondere a simili domande la cosa migliore da fare è sempre quella di partire dai dati delle precedenti elezioni comunali per trovare analogie utili al ragionamento. Un tuffo nel passato, in pratica.

Elezioni comunali Martinsicuro 1993
Biagio Prosperi: Voti 811
Corsi Giovanni: Voti 540
Vallese Gianfilippo: Voti 2.256
Ignazio Caputi: Voti 4.120
TOTALE Voti Validi: 7.727

Elezioni comunali Martinsicuro 1997
Ignazio Caputi: Voti 2.414
Abramo Micozzi: Voti 2.853
Enzo Pierantozzi: Voti 2.837
TOTALE Voti Validi: 8.104

Elezioni comunali Martinsicuro 2002
Leonilde Maloni: Voti 4.506
Abramo Micozzi: Voti 3.326
TOTALE Voti Validi: 7.832

Elezioni comunali Martinsicuro 2007
Abramo Di Salvatore: Voti 3.259
Paolo Camaioni: Voti 2.540
Mauro Paci: Voti 1.410
Ignazio Caputi: Voti 977
Angelo Moscardelli: Voti 160
Emiliano De Mattheis: Voti 113
Totale Voti Validi: 8.449

Prendendo come punto di riferim…

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna.
INIZIO CITAZIONE
Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare.
Grazie Susanna
FINE CITAZIONE

La questione delle deleghe all'opposizione

La consegna delle deleghe, poi rifiutate, ad Antonini e Vagnoni hanno generato una interessante discussione a seguito del post precedendete.

Mi spiace che una scelta personale come la mia, venga vista ancora come frutto di logiche di partito o di ragionamenti della vecchia politica, da parte di persone che sicuramente non mi conoscono.
In verità le deleghe offerte ritengo abbiano altre logiche ben meno nobili rispetto a quello che vogliono far sembrare . Non entrerò in merito a ciò che penso io sulla iniziativa, ma chiarisco il perchè della mia rinuncia (se può interessare). Dopo che in campagna elettorale hanno buttato su di me solo fango, dopo che per cinque anni mi hanno dipinto come amministratore incapace criticando costantemente il mio operato nei diversi settori di cui mi occupavo (ivi compresa la cultura), dopo che hanno ripetuto fino all'infinito di essere i più bravi in tutto, non mi pare coerente oggi la richiesta della maggioranza, nè lo sarebbe stata una…