Passa ai contenuti principali

Clima di iodio

Il diverbio di qualche giorno fa tra tra PDL ed ex AN ha generato un' interessante discussione e un imprevedibile sviluppo.

Commenti

  1. mi dispiace tanto dirlo ma sia alain che lattanzi si stanno preoccupando di un problema piccolissimo... il sito del pdl non lo legge nessuno, non è mai aggiornato e non ha contenuti di utilià pubblica. se vogliamo essere franchi, il momento di maggior splendore lo sta vivendo in questi giorni grazie a questa polemica.

    RispondiElimina
  2. Sono giorni che non visito questo blog e vedo che si ammalgama benissimo al clima (puramente politico e pochi altri malati di mente) di odio. Per quanto mi riguarda questo periodo è il più bello da 38 anni a questa parte, vedrò nascere il futuro e leggo negli occhi di tanti ragazzi e famiglie, della mia comunità, una nuova speranza.
    I commenti che ho letto non fanno altro che confermare in me la consapevolezza della disperazione e vuoto mentale che pervade le menti dei nostri politici, nazionali e locali, e dei loro aspiranti sostituti. Con questa testa solo l'infelicità potrà abitare il vostro futuro, non altro. AUGURI E PENSATE POSITIVO.

    RispondiElimina
  3. scusa M.C., se non sono troppo invadente....che significa...vedrò nascere il futuro?....

    RispondiElimina
  4. Che se tutto andrà bene, io e mia moglie, avremo un bambino/a...

    RispondiElimina
  5. Allora sarà proprio uno splendido Natale. Tantissimi auguri.

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare