Passa ai contenuti principali

Clima di iodio

Il diverbio di qualche giorno fa tra tra PDL ed ex AN ha generato un' interessante discussione e un imprevedibile sviluppo.

Commenti

  1. mi dispiace tanto dirlo ma sia alain che lattanzi si stanno preoccupando di un problema piccolissimo... il sito del pdl non lo legge nessuno, non è mai aggiornato e non ha contenuti di utilià pubblica. se vogliamo essere franchi, il momento di maggior splendore lo sta vivendo in questi giorni grazie a questa polemica.

    RispondiElimina
  2. Sono giorni che non visito questo blog e vedo che si ammalgama benissimo al clima (puramente politico e pochi altri malati di mente) di odio. Per quanto mi riguarda questo periodo è il più bello da 38 anni a questa parte, vedrò nascere il futuro e leggo negli occhi di tanti ragazzi e famiglie, della mia comunità, una nuova speranza.
    I commenti che ho letto non fanno altro che confermare in me la consapevolezza della disperazione e vuoto mentale che pervade le menti dei nostri politici, nazionali e locali, e dei loro aspiranti sostituti. Con questa testa solo l'infelicità potrà abitare il vostro futuro, non altro. AUGURI E PENSATE POSITIVO.

    RispondiElimina
  3. scusa M.C., se non sono troppo invadente....che significa...vedrò nascere il futuro?....

    RispondiElimina
  4. Che se tutto andrà bene, io e mia moglie, avremo un bambino/a...

    RispondiElimina
  5. Allora sarà proprio uno splendido Natale. Tantissimi auguri.

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.