Passa ai contenuti principali

Lumi

Città attiva, un' associazione che non delude mai, dice ai martinsicuresi che forse l'accordo per la gestione dell' illuminazione pubblica non è proprio conveniente come era stato prospettato:

INIZIO CITAZIONE
Oggi abbiamo il piacere di informare i nostri gentili visitatori su quella che è la spesa documentata per il servizio di illuminazione pubblica, gestito attraverso una convenzione CONSIP dalla Società Publiluce. Moltiplicando per 12 l’importo della fattura allegata alla determina si ottiene la bella cifra di Euro 378.899,04 al cui confronto i 287.728,44 spesi nel 2007 rischiano di impallidire (+ 31,7%).
FINE CITAZIONE

Commenti

  1. Volevo segnalare quello che è sotto gli occhi di tutti tranne che dei nostri "cari" amministratori.
    Le luci si accendono quando è buio da almeno 1 ora, alcune vie rimangono al buio tutta la notte ad esempio ieri la via che porta verso l'autostrada era totalmente al buio.
    A voi amministratori dico che anche se le luci sono spente la vostra incapacità brilla di luce propria e al buio si nota anche meglio.

    RispondiElimina
  2. CARA ENELE MELA O NON MELA METTETE QUESTA CAXXO DI LETTRICA?

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare