Passa ai contenuti principali

200 su 620

Sembra che finalmente l'assessore Monti abbia deciso che Martinsicuro debba affrontare il problema della tossicodipendenza, partendo proprio dai più giovani attraverso azioni di sensibilizzazione ed informazione.
Ora si aspettano idee per intervenire sulla riduzione del danno.

Commenti

  1. L'assessore ha dichiarato "guerra" alla tossicodipendenza armato di vecchi moschetti del 15/18.
    Siamo alle solite "campagne di sensibilizzazione" fatte da persone che si trovano il male tra le mani e non preoccupandosi minimamente della vera prevenzione: dare delle alternative prima che si fumino anche un solo spinello.
    Questi amministratori da strapazzo, per non dire peggio, hanno regalato il paese a Gielle Costruzioni, Familia Di Nicola, ecc. Presto si regalerà un pezzo di terreno vitale per il nostro paese sempre alla Familia Di Nicola e intanto le aree verdi sono abbandonate, le strade si riempiono di immondizia, i servizi che vengono dati sono da paesi del terzo mondo e lo sperpero di denaro abbonda come i sorrisi sulla bocca di questi stolti.
    La vera lotta alla tossicodipendenza potrebbe iniziare con la possibilità di avere persone serie, corrette, giuste, e soprattutto che sappiano rifiutare "l'amicizia" di pochi rubando il futuro di tanti ragazzi. SMETTETELA E ANDATE A CASA, FATELO PER I VOSTRI FIGLI.

    RispondiElimina
  2. Carissimo M.C.,a chi ti riferisci con persone "serie, corrette e giuste", a Cittattiva?
    Perchè se parli di loro, tanto corretti, giusti e seri non sono, soprattutto nei confronti dell'intero elettorato. Questa continua ambiguità nel tirare fuori sempre Paolo Gatti, ha stufato!
    Sono inaffidabili peggio degli altri.

    RispondiElimina
  3. Caro sig. nessuno,
    premesso che non vale la pena risponderti, dico che le persone serie sono in ogni formazione e in diverse realtà del paese, ma risultano scomode e poco inclini alla vendita della loro etica.
    Ridurre sempre tutto alla piccolezza della nostra politica da bar mi sembra avvilente...
    L'ambiguità valla a cercare nei ragazzi che stanno in maggioranza e nei componenti del consiglio che per strada dispendono sorrisi e promesse, si dicono al fianco dei + deboli e delle nuove generazioni e poi aumentano del 40% i buoni pasto e regalano, e dico regalano, il nostro territorio ai soliti noti.

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare