Passa ai contenuti principali

Vedi Martinsicuro e poi muori

La prossima volta che andrete in giro ad elemosinare voti ci metteremo un minuto a sbattervelo in faccia.

Commenti

  1. hai ragione,hai ragione,hai ragione.c vuole proprio una faccia di bronzo per restare in poltrona senz far nulla

    RispondiElimina
  2. gente senza memoria ... è dagli anni '80 che qui
    si muore per eroina

    RispondiElimina
  3. non ho parole, dico ai nostri amministratori: è mai possibile che non avete la forza o la voglia di valorizzare la zona nord del paese? una zona così degradata non fa il bene al territorio che si definisce un paese a vocazione turistica, forse per voi anche chi viene a comprare droga e bucarsi è un turista perchè porta soldi?

    RispondiElimina
  4. Che belle parole Mcity, pensieri che condivido in pieno, ma quando amministravate voi, che cosa avete fatto???? E in tema sicurezza?......Niente, come loro oggi.

    RispondiElimina
  5. Anonimo, "noi" chi? Stai sparando fuori bersaglio.
    Per l'ennesima volta: questo blog non è legato in alcun modo ad alcuna azienda, società, associazione, partito o conventicola.

    RispondiElimina
  6. Hai ragione che questo blog non è legato a partiti, aziende, associazioni, etc. etc. e sai bene a chi mi sto riferendo: alla giunta Maloni. Difendere Caputi e cancellare alcuni tipi di commenti.......uno+uno=due.

    RispondiElimina
  7. Su Caputi e Maloni è stato detto quanto era possibile fare vista la loro scomparsa dalla scena politica. Basta Fare una ricerca nel motore interno del blog (in alto a sinistra) per capire quanto sbagliata sia questa deduzione.
    I commenti sono stati eliminati (4 o 5 in totale dalla nascita del blog) esclusivamete perchè violavano le regola della civile convivenza oltre minimo tollerabile.
    Questo è uno spazio libero e ogni idea può trovare spazio, purchè sia espressa con l'educazione ed il rispetto necessari.

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare