Passa ai contenuti principali

Vedi Martinsicuro e poi muori

La prossima volta che andrete in giro ad elemosinare voti ci metteremo un minuto a sbattervelo in faccia.

Commenti

  1. hai ragione,hai ragione,hai ragione.c vuole proprio una faccia di bronzo per restare in poltrona senz far nulla

    RispondiElimina
  2. gente senza memoria ... è dagli anni '80 che qui
    si muore per eroina

    RispondiElimina
  3. non ho parole, dico ai nostri amministratori: è mai possibile che non avete la forza o la voglia di valorizzare la zona nord del paese? una zona così degradata non fa il bene al territorio che si definisce un paese a vocazione turistica, forse per voi anche chi viene a comprare droga e bucarsi è un turista perchè porta soldi?

    RispondiElimina
  4. Che belle parole Mcity, pensieri che condivido in pieno, ma quando amministravate voi, che cosa avete fatto???? E in tema sicurezza?......Niente, come loro oggi.

    RispondiElimina
  5. Anonimo, "noi" chi? Stai sparando fuori bersaglio.
    Per l'ennesima volta: questo blog non è legato in alcun modo ad alcuna azienda, società, associazione, partito o conventicola.

    RispondiElimina
  6. Hai ragione che questo blog non è legato a partiti, aziende, associazioni, etc. etc. e sai bene a chi mi sto riferendo: alla giunta Maloni. Difendere Caputi e cancellare alcuni tipi di commenti.......uno+uno=due.

    RispondiElimina
  7. Su Caputi e Maloni è stato detto quanto era possibile fare vista la loro scomparsa dalla scena politica. Basta Fare una ricerca nel motore interno del blog (in alto a sinistra) per capire quanto sbagliata sia questa deduzione.
    I commenti sono stati eliminati (4 o 5 in totale dalla nascita del blog) esclusivamete perchè violavano le regola della civile convivenza oltre minimo tollerabile.
    Questo è uno spazio libero e ogni idea può trovare spazio, purchè sia espressa con l'educazione ed il rispetto necessari.

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.