Passa ai contenuti principali

Andiamo e piantiamo una grana

La cosa è già nell’aria ed è ormai evidente che si cercano pretesti per alzare i toni ad ogni occasione. Ma fatto che durante il consiglio comunale AN abbia preso la porta ed abbia abbandonato la seduta fa sorgere un ragionevole dubbio: se vi state terribilmente sulle balle l’un l’altro non è il caso di rivedere gli accordi di maggioranza e deleghe per non penalizzare il lavoro dell’amministrazione?
Ad ogni scaramuccia che magari per alcuni è solo una bella vetrina gratuita sotto elezioni, gli unici a rimetterci sono i cittadini che ancora una volta sono costretti a subire le molte chiacchiere di quelli che la politica ormai la fanno una rissa alla volta.

Commenti

  1. Nessuno scrive più sul blog? Forse ci si sente frustrati dal fatto che idee e proposte si perdano nell'aria così come i buoni propositi che questa amministrazione ci dispensò un anno e mezzo fa. Siamo alle solite. Per vincere le elezioni bisogna allearsi e fare accordi anche con chi pensa e ragiona in modo diverso. Ma poi i nodi vengono al pettine. Il vecchio PD, Il tuo Domani e Cittattiva andarono soli al voto e hanno perso. Il centrodestra ha vinto ma adesso paga il prezzo, o meglio NOI paghiamo il prezzo di un'amministrazione fatta da persone che non si stimano nè rispettano. Se non vanno d'accordo tra loro come fanno ad amnministrare bene? Abbiamo sei assessori di cui 2 (De Luca e Fedeli di AN) disertano le riunioni di Giunta e abbandonano il Consiglio, e uno (MOnti UDC) che si appresta a correre per un posto in Regione e quindi a fare campagna elettorale, ovvero cene, comizi incontri ecc.
    E di Martinsicuro chi si occupa? Chi la amministra? A questo punto è meglio un altro commissario, tanto peggio di così!!

    RispondiElimina
  2. Vedi caro anonimo sicuramente hai ragione, ma quando molti predicavamo di affidare le nostre sorti a questi "ESPERTI" di politica ma a persone diciamo estranee molti ci derideva e sinceramente sono contento di ciò che sta succedendo all'interno della giunta perchè tanti sono burattini guidati dai soliti che hanno rovinato Martinsicuro ovvero, Lattanzi Micozzi e Vallese.............!
    Mi piacerebbe se qualcuno si esprima ed esterni le proprie idee!

    RispondiElimina
  3. Secondo me la politica non esiste. E' venuta a
    mancare da più di un decennio. Il "terremoto" mani pulite ha sortito un solo effetto, sono aumentate le tariffe per corrompere i politici. Purtroppo degli ideali che hanno ispirato i grandi statisti ne è rimasta traccia solo sui libri di storia. Parlando poi a livello locale, persone che hanno la possibilità di ammninistrare il paese natio, dovrebbero fare solo bene.........ma forse è solo utopia
    Saluti al Blog

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare