Passa ai contenuti principali

Farsi un’idea

Oggi, 5 giugno alle 18.00 si terrà il consiglio comunale. Questo è l’ordine del giorno:

1. Approvazione Regolamento per l'attuazione di "PROGRAMMI URBANI COMPLESSI"
2. P.R.U.S.S.T. 8.601 - Piano particolareggiato in variante al PRG per la realizzazione di un centro polifunzionale residenziale-commerciale (media distribuzione) - Ditta EUROTOM S.r.l.
3. P.R.U.S.S.T. 8.596 Intervento turistico ricettivo in variante al PRG per la realizzazione di un albergo - Ditta DIMA S.r.l.
4. Approvazione Convenzione per la gestione di strutture sportive
5. Relazione del Presidente della Commissione di Controllo e Garanzia
Perché è importante questo consiglio comunale? G. prova a sintetizzare.

INIZIO CITAZIONE
DOMANI SERA 5 GIUGNO ALLE 18.00 SI TERRA' IL CONSIGLIO COMUNALE... CI SONO 5 PUNTI...
IL PRIMO E' FONDAMENTALE PER LO SVILUPPO FUTURO DI MARTINSICURO
IL SECONDO IN MODO PARTICOLARE E IL TERZO INVECE POTREBBERO CHIARIRE LE IDEE
E FAR CAPIRE SE L'AMMINISTRAZIONE STA AGENDO NELL'INTERESSE DELLA COLLETTIVITA' O SOLO DI ALCUNI...
IL QUARTO E' UNA FORMALITA'
IL QUINTO UNA RELAZIONE DEL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE CONTROLLO E GARANZIA SULLA RACCOLTA DIFFERENZIATA
NATURALMENTE SPERIAMO CI SIA PIU' GENTE POSSIBILE E SEMPRE PER LO STESSO
MOTIVO...SENTIRE DAL VIVO LE DISCUSSIONI FA IN MODO CHE OGNUNO POSSA FARSI UNA
PROPRIA IDEA SU CHI STA LAVORANDO BENE E CHI NO.
BUON CONSIGLIO A TUTTI...A MOLTI SPERIAMO

FINE CITAZIONE

Per questo blog c’è anche un elemento aggiuntivo di interesse, cioè questo ovvero questo.

Commenti

  1. e la sicurezza... con il nuovo decreto legge che il nostro sindaco tanto attendeva perchè impossibilitato prima a risolvere i problemi della nostra cittadina dove è ?

    Ps ma si pensiamo a costruire olè

    RispondiElimina
  2. no pensiamo a costruire, ma pensiamo a fare gli interessi dei nostri cari imprenditori che come opera pubblica in cambio ci lasciano 2 aiuole grandi come il giardinetto di casa mia e parcheggi che saranno comunque destinati all'idl...........!
    VERGOGNA GIUNTA COMUNALE
    COMINCIO A VERGOGNARMI DI ESSERE DI MARTINSICURO

    RispondiElimina
  3. Ho una domanda da fare e spero che qualcuno mi sappia rispondere. Ma eurotom è di proprietà dell' assessore tommolini?

    RispondiElimina
  4. EUROTOM è proprietà di Achille Tommolini, presidente del Martinsicuro Calcio, parente sia di Francesco che di Alduino Tommolini. Di quest'ultimo, a livello lavorativo (vendita di materiali per l'edilizia), è anche diretto concorrente.

    RispondiElimina
  5. Se poi qualcuno è interessato a conoscere lo standard edilizio della ditta EUROTOM può andare a vedere (e faccio solo 2 esempi) a Villa Rosa all'altezza della curva di Partenope e a martinsicuro proprio su via roma dietro a dove era prima la rivendita di Tommolini.
    Ah...evitate di chiedere a chi ha acquistato appartamenti come si trova....riaprireste solo le loro ferite...
    Ed evitate di verificare se le costruzioni corrispondono ai progetti approvati...vi sembrerebbe di aver sbagliato posto...

    zero verde zero spazi modo di concepire l' edilizia di 30 anni fa

    RispondiElimina
  6. Grazie mille anonimo!!! Ora un ideuzza me la sono fatta anche io... Ah, conosco anche bene i fabbricati in questione ;)

    RispondiElimina
  7. ieri sera in consiglio guarda caso il primo punto all'ordine del giorno è stato spostato all'ultimo.possono dire quello che vogliono quelli della maggioranza su tale fatto ma è impossibile non pensare che sia sta fatto ad ok per approvare il prusst con determinate plusvalenze o plusvalore che sia......!
    Ripeto di nuovo MI VERGOGNO MI VERGOGNO e MI VERGOGNO ancora di più dopo alcuni attweggiamenti di superiorità del "....." (mettetela voi la parola) del nostro caro amatissimo sindaco!
    ripeto MI VERGOGNO

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare