Passa ai contenuti principali

Farsi un’idea

Oggi, 5 giugno alle 18.00 si terrà il consiglio comunale. Questo è l’ordine del giorno:

1. Approvazione Regolamento per l'attuazione di "PROGRAMMI URBANI COMPLESSI"
2. P.R.U.S.S.T. 8.601 - Piano particolareggiato in variante al PRG per la realizzazione di un centro polifunzionale residenziale-commerciale (media distribuzione) - Ditta EUROTOM S.r.l.
3. P.R.U.S.S.T. 8.596 Intervento turistico ricettivo in variante al PRG per la realizzazione di un albergo - Ditta DIMA S.r.l.
4. Approvazione Convenzione per la gestione di strutture sportive
5. Relazione del Presidente della Commissione di Controllo e Garanzia
Perché è importante questo consiglio comunale? G. prova a sintetizzare.

INIZIO CITAZIONE
DOMANI SERA 5 GIUGNO ALLE 18.00 SI TERRA' IL CONSIGLIO COMUNALE... CI SONO 5 PUNTI...
IL PRIMO E' FONDAMENTALE PER LO SVILUPPO FUTURO DI MARTINSICURO
IL SECONDO IN MODO PARTICOLARE E IL TERZO INVECE POTREBBERO CHIARIRE LE IDEE
E FAR CAPIRE SE L'AMMINISTRAZIONE STA AGENDO NELL'INTERESSE DELLA COLLETTIVITA' O SOLO DI ALCUNI...
IL QUARTO E' UNA FORMALITA'
IL QUINTO UNA RELAZIONE DEL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE CONTROLLO E GARANZIA SULLA RACCOLTA DIFFERENZIATA
NATURALMENTE SPERIAMO CI SIA PIU' GENTE POSSIBILE E SEMPRE PER LO STESSO
MOTIVO...SENTIRE DAL VIVO LE DISCUSSIONI FA IN MODO CHE OGNUNO POSSA FARSI UNA
PROPRIA IDEA SU CHI STA LAVORANDO BENE E CHI NO.
BUON CONSIGLIO A TUTTI...A MOLTI SPERIAMO

FINE CITAZIONE

Per questo blog c’è anche un elemento aggiuntivo di interesse, cioè questo ovvero questo.

Commenti

  1. e la sicurezza... con il nuovo decreto legge che il nostro sindaco tanto attendeva perchè impossibilitato prima a risolvere i problemi della nostra cittadina dove è ?

    Ps ma si pensiamo a costruire olè

    RispondiElimina
  2. no pensiamo a costruire, ma pensiamo a fare gli interessi dei nostri cari imprenditori che come opera pubblica in cambio ci lasciano 2 aiuole grandi come il giardinetto di casa mia e parcheggi che saranno comunque destinati all'idl...........!
    VERGOGNA GIUNTA COMUNALE
    COMINCIO A VERGOGNARMI DI ESSERE DI MARTINSICURO

    RispondiElimina
  3. Ho una domanda da fare e spero che qualcuno mi sappia rispondere. Ma eurotom è di proprietà dell' assessore tommolini?

    RispondiElimina
  4. EUROTOM è proprietà di Achille Tommolini, presidente del Martinsicuro Calcio, parente sia di Francesco che di Alduino Tommolini. Di quest'ultimo, a livello lavorativo (vendita di materiali per l'edilizia), è anche diretto concorrente.

    RispondiElimina
  5. Se poi qualcuno è interessato a conoscere lo standard edilizio della ditta EUROTOM può andare a vedere (e faccio solo 2 esempi) a Villa Rosa all'altezza della curva di Partenope e a martinsicuro proprio su via roma dietro a dove era prima la rivendita di Tommolini.
    Ah...evitate di chiedere a chi ha acquistato appartamenti come si trova....riaprireste solo le loro ferite...
    Ed evitate di verificare se le costruzioni corrispondono ai progetti approvati...vi sembrerebbe di aver sbagliato posto...

    zero verde zero spazi modo di concepire l' edilizia di 30 anni fa

    RispondiElimina
  6. Grazie mille anonimo!!! Ora un ideuzza me la sono fatta anche io... Ah, conosco anche bene i fabbricati in questione ;)

    RispondiElimina
  7. ieri sera in consiglio guarda caso il primo punto all'ordine del giorno è stato spostato all'ultimo.possono dire quello che vogliono quelli della maggioranza su tale fatto ma è impossibile non pensare che sia sta fatto ad ok per approvare il prusst con determinate plusvalenze o plusvalore che sia......!
    Ripeto di nuovo MI VERGOGNO MI VERGOGNO e MI VERGOGNO ancora di più dopo alcuni attweggiamenti di superiorità del "....." (mettetela voi la parola) del nostro caro amatissimo sindaco!
    ripeto MI VERGOGNO

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.