Passa ai contenuti principali

C'era una volta lo streaming

Ma voi che leggete questo blog da qualche anno, ve la ricordate la proposta "Città Partecipata 2.0" lanciata su queste pagine nella primavera del 2008? Bene, eccola che torna per mano di Città Attiva, con conseguente controbattuta del Sindaco che si dice disponibile a valutarla. Qualora la cosa andasse in porto ci sarebbe una bella svolta in Consiglio comunale, in quanto tutti dovranno mettersi il gel come Camaioni per non sembrare troppo anziani.

Commenti

  1. ....in questo modo però tutti noi della classe '66 potrebbero rimanerci male....va bene che non possiamo annoverarci tra i giovani... ma addirittura anziani....non avete un minimo di comprensione in questo blog.....
    E comunque il fatto che il Sindaco ...stia valutando (probabilmente sta valutando quale sia la scusa migliore per non permettere questa operazione) la dice lunga su quanto sia vero il fatto che le cose non si fanno perchè mancano i fondi...non si fanno per ben altri motivi.
    Ma per il problema dei capelli, gel o tintura che sia, siete riusciti a trovare una soluzione...non è che avreste una proposta anche per risolvere il problema del'utilizzo della lingua italiana in Consiglio spesso offesa e resa incomprensibile da parte di un buon 60% i componenti l'assise civica?....

    RispondiElimina
  2. Per non parlare del gel che abita le teste della maggioranza.

    RispondiElimina
  3. Caspita....l'ho storpiata anche io....ho apportato una correzione senza modificare il verbo.....l'inizio del periodo sopra naturalmente è....."....tutti noi della classe '66 potremmo rimanerci male...."

    RispondiElimina
  4. Buona giornata a tutti, avete visto il nuovo video immeso in rete dal partito democratico di martinsicuro sul referendum del 12/13 giugno prossimo? Il gruppo dirigente non avra' la giusta esperienza amministrativa, a parte Paci mauro e Antonini romano, ma si vede un inversione nel modo politico di agire diverso rispetto ai vecchi arnesi del passato.
    saluti a tutti

    RispondiElimina
  5. lodevole iniziativa del gruppo attivo.
    piu' che il gel sui capelli, consiglio
    un corso rapido di grammatica italiana.
    taluni ne hanno davvero bisogno...

    RispondiElimina
  6. ciao a Tutti ho notato che su Facebook è nato questo gruppo

    http://www.facebook.com/editgroup.php?gid=165065813557312&sk=members#!/home.php?sk=group_165065813557312&ap=1

    Ponte Ciclopedonale sul Tronto San benedetto del Tronto (Riseva della sentina)-Martinsicuro

    RispondiElimina
  7. Perchè non l'avete fatto voi?
    Ora è troppo comodo puntare il dito.
    Cara martinsicurocity, ti brucia che Cittattiva abbia proposto lo streaming nei dovuti modi? Cosa che voi comunque non avete fatto.
    Una cosa è parlare e un'altra è agire!!!
    Consiglio ghiaccio per le cure.

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare