Passa ai contenuti principali

I bravi ragazzi

Il blog ha ricevuto questa mail.
INIZIO CITAZIONE
La Direzione Didattica S.Pertini il 16 dicembre ha partecipato ai giochi olimpici della matematica.
I risultati sono stati notevoli.
La nostra scuola nella graduatoria generale si è classificata seconda e sarà premiata giovedì 14 aprile .
Nella graduatoria generale comunque i primi 2 alunni sono sempre della nostra scuola:

Peqini Aned - 3^ A-
Marini Francesca - 3^D -
mentre all'ottavo posto Costantini Maria Stella - 3^ D -
Gli stessi accompagnati dai loro genitori, dal preside reggente Prof.Caputi e dalla loro insegnante Domenica Lupi, il 19 maggio saranno premiati a Chieti.
Questi risultati riconosciuti a livello nazionale non fanno altro che certificare la qualità della scuola di Martinsicuro .
Grazie a tutti. D. Lupi
FINE CITAZIONE

Commenti

  1. Bravi veramente. Speriamo che in futuro siano queste le figure preminenti di Martinsicuro e non chi per vivere deve imparare l'autodifesa.

    RispondiElimina
  2. Concordo con l'anonimo sopra.
    Cultura ed educazione sono il futuro della nostra civilta'.

    RispondiElimina
  3. Oltre ai complimenti doverosi per la qualità della scuola mi piace ricordare quello che amavano ripetere i nostri nonni: "A Martinsicuro il più stupido prende le rondini con le mani".

    RispondiElimina
  4. ottimo risultato; un vanto per i ragazzi , i professori e per la scuola. Al contrario del Comune affacendato in manifestazioni effimere ed a sperperare i soldi dove non serve.

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare