Passa ai contenuti principali

I bravi ragazzi

Il blog ha ricevuto questa mail.
INIZIO CITAZIONE
La Direzione Didattica S.Pertini il 16 dicembre ha partecipato ai giochi olimpici della matematica.
I risultati sono stati notevoli.
La nostra scuola nella graduatoria generale si è classificata seconda e sarà premiata giovedì 14 aprile .
Nella graduatoria generale comunque i primi 2 alunni sono sempre della nostra scuola:

Peqini Aned - 3^ A-
Marini Francesca - 3^D -
mentre all'ottavo posto Costantini Maria Stella - 3^ D -
Gli stessi accompagnati dai loro genitori, dal preside reggente Prof.Caputi e dalla loro insegnante Domenica Lupi, il 19 maggio saranno premiati a Chieti.
Questi risultati riconosciuti a livello nazionale non fanno altro che certificare la qualità della scuola di Martinsicuro .
Grazie a tutti. D. Lupi
FINE CITAZIONE

Commenti

  1. Bravi veramente. Speriamo che in futuro siano queste le figure preminenti di Martinsicuro e non chi per vivere deve imparare l'autodifesa.

    RispondiElimina
  2. Concordo con l'anonimo sopra.
    Cultura ed educazione sono il futuro della nostra civilta'.

    RispondiElimina
  3. Oltre ai complimenti doverosi per la qualità della scuola mi piace ricordare quello che amavano ripetere i nostri nonni: "A Martinsicuro il più stupido prende le rondini con le mani".

    RispondiElimina
  4. ottimo risultato; un vanto per i ragazzi , i professori e per la scuola. Al contrario del Comune affacendato in manifestazioni effimere ed a sperperare i soldi dove non serve.

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.