Passa ai contenuti principali

Qualcosa da fare

Commenti

  1. A occhio direi che questa volta si è lavorato nella giusta direzione...niente contributi facili ai soliti noti..coinvolgimento delle scuole e dei ragazzi....collaborazioni con Associazioni locali e non... direi chè sarebbe un piacere veder riuscire l'iniziativa locale al pari di quella nazionale. So che qualcuno non ci crederà ma è davvero un piacere non dover essere messi sempre in condizione di dover fare delle critiche o di dover sollevare obiezioni o dubbi....speriamo non rappresenti un caso sporadico ma una inversione di tendenza..

    RispondiElimina
  2. Questa iniziativa evidenzia anche gli aspetti positivi della nostra Martinsicuro grazie all'operato di due importanti realtà: l'Archeoclub e la Scuola Blu. Se ci facciamo caso questa città non è solo monnezza.

    RispondiElimina
  3. Sono proprio curioso di andare a vedere... incredibile ma vero non ci sono mai stato.
    Spero che le 2 giornate riescano a raccogliere il successo che merita.

    RispondiElimina
  4. buongiorno io penso che se il pd e citta attiva si uniscono ovviamnete sulla base di un programma condiviso possano tranquillamente vincere le prossime elezioni. Un Pd rinnovato(cosi' com'e') non solo negli organi direttivi ma anche sulle persone da mettere in una futura lista puo' essere un ottimo alleato.
    Cosa ne pensate amici di martinsicurocity
    saluti

    RispondiElimina
  5. pensiamo che prima di pensare a spartirsi i soldoni,
    (o di cio' che e' rimasto)
    sarebbe utile portare un po' di buona educazione ai cittadini.
    No all' inutile pattuglia feshion, che non serve a nulla,
    e neanche a minacciosi elicotteri "vietnamiti,"
    ma occorrono invece polizia e vigili in bicicletta, che controllano il lungomare estivo.
    in USA e UK sono molto comuni, da noi una rarita'.
    http://www.policebikestore.com/

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare