Passa ai contenuti principali

Dimenticanze

Nel frattempo erano tornate le segnalazioni dei guasti sul sito del Comune. Qui se ne raccontava la scomparsa. Magari adesso qualcuno gli da anche una sistemata, perchè porre limiti alla provvidenza.

Commenti

  1. Ho appena fatto una segnalazione per 2 pali spenti.
    Vedo però che i puntini rossi sono numerosi, questo vuol dire che il sito non è aggiornato o che la situazione dei guasti è ferma al 2009?

    RispondiElimina
  2. Il consiglio è di mandare la segnalazione direttamente all'ufficio tecnico a mezzo mail, indirizzo rilevabile dal sito del Comune. Non sarebbe poi male mandare le segnalazioni alle minoranze come già stanno facendo altri cittadini, a quanto ne so stanno preparando un documento con tutti i disservizi da confrontare alla relazione fatta dall'ufficio stesso che era tesa a difendere la scelta dell'amministrazione di affidare il servizio all'esterno spendendo più di quanto si spendeva gestendolo internamente. Questo per stabilire se effettivamente la ditta ha ottemperato ai suoi doveri ( e dai disservizi che si rilevano è chiaro che così non è )e se l'Ente si è tutelato affinchè i soldi pubblici non vengano regalati.

    RispondiElimina
  3. Nella convenzione si parla anche di un ufficio preposto a raccogliere le segnalazioni da parte dei cittadini, e quest'ufficio doveva essere aperto dalla publiluce in via Aldo Moro... non mi risulta che ci sia. Penso che ci siano gli estremi per mandare tutto alla corte dei conti.

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare