Passa ai contenuti principali

Chi c'era

Il solito puntuale report post-consiglio di Città Attiva. Stavolta monopolizzato dal Piano Spiaggia.

Commenti

  1. monopolizzato per forza! Era l'unico punto all'ordine del giorno! (oltre alla sostituzione di D'Ambrosio con Paci).

    RispondiElimina
  2. Piano spiaggia:
    l'amministrazione comunale di Martinsicuro con la sua maggioranza ha di fatto ceduto o meglio patteggiato con i soliti quello che di buono ancora c'era e solo “badate bene” per ottenere voti nel 2012.
    Il cittadino non è mai stato interpellato, hanno deciso tutto da soli la spartizione da fare e in silenzio sino all'ultimo minuto per poi informare la minoranza e i cittadini a fatto già compiuto.
    Nessuna ricerca di marketing da parte della maggioranza è stata fatta prima, su quello che veramente serve a Martinsicuro.
    Che schifo!.
    Martinsicuresi cari, tra alberi, strutture balneari e ombrelloni non potremmo più vedere il mare passeggiando.
    Ma la colpa di tutto quello che si sta delineando è solo la nostra.
    Ma poi ancora la criminalità campeggia in questa città, lo spaccio, la prostituzione, le strade disastrate, l'immondizia ovunque, nessuno che controlla, i vigili e carabinieri esistono in questa città? Booooooo?.
    I giornalini porno per appuntamenti di sesso, sono ovunque, MA VOI DONNE o meglio mogli e madri vi volete ribellare di tutto ciò?
    Non parliamo poi degli omicidi, avete visto oggi alle 13,00 il tg5?
    Siamo diventati a livello europeo oramai famosi per il maggiore numero di stranieri, per la prostituzione, droga, e massima inciviltà che regna in questa città.
    Io a tutto questo non ci sto, e combatterò sempre con tutte le mie forze a far sì che questo paese risorga.
    Non nascondo che aiuterò l'unica associazione non politica, che ha dato veramente con i suoi messaggi realistici e con i fatti, vedi: sul suo sito www.martinsicurocittattiva.net l'andamento di questa città.
    Forza Martinsicuro, Martinsicuresi uniamoci e cambiamo questa città!

    RispondiElimina
  3. http://www.rivieraoggi.it/2011/01/15/111368/piano-spiaggia-fli-a-vagnoni-%e2%80%9ci-nuovi-chalet-sono-36%e2%80%9d/

    RispondiElimina
  4. il corriere adriatico torna ancora a parlare del delegato demanio,questa volta, di attività commerciale,che si svolge in forma itinerante sul demanio preannunciando la riduzione delle licenze ambulanti. scopriamo che il delegato al demanio si sostituisce all'asessore al commercio. quando il corriere adriatico la smetterà a dare notizie con ad eventi incerti pur di favorire il solito ? il corriere adriatico si è ormai schierato apertamente a sostenere la candidatura del clone ; un buon motivo per leggere altri giornali , un buon motivo per votare giovani più bravi e prepara

    RispondiElimina
  5. Ma come! Giusto un anno fa, su questo stesso blog, si esaltavano gli articoli del Corriere Adriatico e dei suoi giornalisti perché scrivevano articoli contro l'attuale amministrazione ed oggi, invece, bisogna utilizzare lo stesso quotidiano come carta igienica?

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare