Passa ai contenuti principali

Chi c'era

Il solito puntuale report post-consiglio di Città Attiva. Stavolta monopolizzato dal Piano Spiaggia.

Commenti

  1. monopolizzato per forza! Era l'unico punto all'ordine del giorno! (oltre alla sostituzione di D'Ambrosio con Paci).

    RispondiElimina
  2. Piano spiaggia:
    l'amministrazione comunale di Martinsicuro con la sua maggioranza ha di fatto ceduto o meglio patteggiato con i soliti quello che di buono ancora c'era e solo “badate bene” per ottenere voti nel 2012.
    Il cittadino non è mai stato interpellato, hanno deciso tutto da soli la spartizione da fare e in silenzio sino all'ultimo minuto per poi informare la minoranza e i cittadini a fatto già compiuto.
    Nessuna ricerca di marketing da parte della maggioranza è stata fatta prima, su quello che veramente serve a Martinsicuro.
    Che schifo!.
    Martinsicuresi cari, tra alberi, strutture balneari e ombrelloni non potremmo più vedere il mare passeggiando.
    Ma la colpa di tutto quello che si sta delineando è solo la nostra.
    Ma poi ancora la criminalità campeggia in questa città, lo spaccio, la prostituzione, le strade disastrate, l'immondizia ovunque, nessuno che controlla, i vigili e carabinieri esistono in questa città? Booooooo?.
    I giornalini porno per appuntamenti di sesso, sono ovunque, MA VOI DONNE o meglio mogli e madri vi volete ribellare di tutto ciò?
    Non parliamo poi degli omicidi, avete visto oggi alle 13,00 il tg5?
    Siamo diventati a livello europeo oramai famosi per il maggiore numero di stranieri, per la prostituzione, droga, e massima inciviltà che regna in questa città.
    Io a tutto questo non ci sto, e combatterò sempre con tutte le mie forze a far sì che questo paese risorga.
    Non nascondo che aiuterò l'unica associazione non politica, che ha dato veramente con i suoi messaggi realistici e con i fatti, vedi: sul suo sito www.martinsicurocittattiva.net l'andamento di questa città.
    Forza Martinsicuro, Martinsicuresi uniamoci e cambiamo questa città!

    RispondiElimina
  3. http://www.rivieraoggi.it/2011/01/15/111368/piano-spiaggia-fli-a-vagnoni-%e2%80%9ci-nuovi-chalet-sono-36%e2%80%9d/

    RispondiElimina
  4. il corriere adriatico torna ancora a parlare del delegato demanio,questa volta, di attività commerciale,che si svolge in forma itinerante sul demanio preannunciando la riduzione delle licenze ambulanti. scopriamo che il delegato al demanio si sostituisce all'asessore al commercio. quando il corriere adriatico la smetterà a dare notizie con ad eventi incerti pur di favorire il solito ? il corriere adriatico si è ormai schierato apertamente a sostenere la candidatura del clone ; un buon motivo per leggere altri giornali , un buon motivo per votare giovani più bravi e prepara

    RispondiElimina
  5. Ma come! Giusto un anno fa, su questo stesso blog, si esaltavano gli articoli del Corriere Adriatico e dei suoi giornalisti perché scrivevano articoli contro l'attuale amministrazione ed oggi, invece, bisogna utilizzare lo stesso quotidiano come carta igienica?

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Ma alla fine, chi vince?

Chi è il favorito di queste elezioni? Esistono indizi per determinare quale candidato ha migliori chance? Per rispondere a simili domande la cosa migliore da fare è sempre quella di partire dai dati delle precedenti elezioni comunali per trovare analogie utili al ragionamento. Un tuffo nel passato, in pratica.

Elezioni comunali Martinsicuro 1993
Biagio Prosperi: Voti 811
Corsi Giovanni: Voti 540
Vallese Gianfilippo: Voti 2.256
Ignazio Caputi: Voti 4.120
TOTALE Voti Validi: 7.727

Elezioni comunali Martinsicuro 1997
Ignazio Caputi: Voti 2.414
Abramo Micozzi: Voti 2.853
Enzo Pierantozzi: Voti 2.837
TOTALE Voti Validi: 8.104

Elezioni comunali Martinsicuro 2002
Leonilde Maloni: Voti 4.506
Abramo Micozzi: Voti 3.326
TOTALE Voti Validi: 7.832

Elezioni comunali Martinsicuro 2007
Abramo Di Salvatore: Voti 3.259
Paolo Camaioni: Voti 2.540
Mauro Paci: Voti 1.410
Ignazio Caputi: Voti 977
Angelo Moscardelli: Voti 160
Emiliano De Mattheis: Voti 113
Totale Voti Validi: 8.449

Prendendo come punto di riferim…

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna.
INIZIO CITAZIONE
Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare.
Grazie Susanna
FINE CITAZIONE

La questione delle deleghe all'opposizione

La consegna delle deleghe, poi rifiutate, ad Antonini e Vagnoni hanno generato una interessante discussione a seguito del post precedendete.

Mi spiace che una scelta personale come la mia, venga vista ancora come frutto di logiche di partito o di ragionamenti della vecchia politica, da parte di persone che sicuramente non mi conoscono.
In verità le deleghe offerte ritengo abbiano altre logiche ben meno nobili rispetto a quello che vogliono far sembrare . Non entrerò in merito a ciò che penso io sulla iniziativa, ma chiarisco il perchè della mia rinuncia (se può interessare). Dopo che in campagna elettorale hanno buttato su di me solo fango, dopo che per cinque anni mi hanno dipinto come amministratore incapace criticando costantemente il mio operato nei diversi settori di cui mi occupavo (ivi compresa la cultura), dopo che hanno ripetuto fino all'infinito di essere i più bravi in tutto, non mi pare coerente oggi la richiesta della maggioranza, nè lo sarebbe stata una…