Passa ai contenuti principali

Ecco fatto

Questo è il sito del cosiddetto "piano marketing" che il Comune di Martinsicuro sta attivando. Avete letto tutto? Bene. Ora, cari operatori del settore, aspettate che i turisti vi piovano in braccio.

Commenti

  1. generazione Martinsicurocity ovvero generazione italia

    RispondiElimina
  2. Un mio amico di Ferrara che invitai al mare a Martinsicuro lo disse al telefono a sua madre la quale indispettita gli rispose: "E CHE CI VAI A FARE?!?". (Probabilmente aveva già sentito parlare di noi)
    Il piano marketing sta funzionando benissimo al quanto pare

    RispondiElimina
  3. Sigr. Sindaco si DIMETTA, vada via porti almeno il posto di Polizia FISSO. Derisi in tutta Italia, ma non ha un pizzico di vergogna ????

    RispondiElimina
  4. non e' con lo stato di polizzia che si risolve,
    ma insegnando la buona educazione a tutti i cittadini,
    come ha fatto di recente il forte e muscoloso assessore.
    Signorine di primo pelo, e fighetti feshion, faccino i bravini.
    Per rilanciare il turismo bisogna creare l'indotto,
    ma se nella city ogni 2x3 c'e' il vu cumpra'
    che rompe le balles al turista,
    e poi mancano i locali, chi ha voglia di passare le vacanze
    nella city ?
    almeno riaprissero i CASINI avremmo il 90% in piu'
    di turismo e molte nuove entrate fiscali.

    RispondiElimina
  5. Un piano marketing si compone di molti elementi, in questo il piano di marketing Turistico di Martinsicuro, tutt'ora in via di redazione, non fa eccezione.
    Il blog non è di per sé il piano, ma rappresenta una "finestra interattiva verso la comunità di Martinsicuro" con cui gli abitanti e i turisti avranno modo di seguire, commentare e partecipare alle attività donando così "un'anima" al piano stesso.
    Da oggi sarà possibile partecipare al sondaggio proposto ai turisti ed agli abitanti andando sul blog e rispondendo alle domande.

    Grazie alle vostre risposte e ai vostri commenti avremo la possibilità di migliorare l'analisi e individuare azioni e strategie più pertinenti per l'area in esame.

    Vi aspettiamo

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare