Questo è il sito del cosiddetto "piano marketing" che il Comune di Martinsicuro sta attivando. Avete letto tutto? Bene. Ora, cari operatori del settore, aspettate che i turisti vi piovano in braccio.
L'impressione è che la storia di traffico e sottopassi stia mettendo in secondo piano problematiche urgenti e confronti politici decisamente più rilevanti.
generazione Martinsicurocity ovvero generazione italia
RispondiEliminaUn mio amico di Ferrara che invitai al mare a Martinsicuro lo disse al telefono a sua madre la quale indispettita gli rispose: "E CHE CI VAI A FARE?!?". (Probabilmente aveva già sentito parlare di noi)
RispondiEliminaIl piano marketing sta funzionando benissimo al quanto pare
Sigr. Sindaco si DIMETTA, vada via porti almeno il posto di Polizia FISSO. Derisi in tutta Italia, ma non ha un pizzico di vergogna ????
RispondiEliminanon e' con lo stato di polizzia che si risolve,
RispondiEliminama insegnando la buona educazione a tutti i cittadini,
come ha fatto di recente il forte e muscoloso assessore.
Signorine di primo pelo, e fighetti feshion, faccino i bravini.
Per rilanciare il turismo bisogna creare l'indotto,
ma se nella city ogni 2x3 c'e' il vu cumpra'
che rompe le balles al turista,
e poi mancano i locali, chi ha voglia di passare le vacanze
nella city ?
almeno riaprissero i CASINI avremmo il 90% in piu'
di turismo e molte nuove entrate fiscali.
Un piano marketing si compone di molti elementi, in questo il piano di marketing Turistico di Martinsicuro, tutt'ora in via di redazione, non fa eccezione.
RispondiEliminaIl blog non è di per sé il piano, ma rappresenta una "finestra interattiva verso la comunità di Martinsicuro" con cui gli abitanti e i turisti avranno modo di seguire, commentare e partecipare alle attività donando così "un'anima" al piano stesso.
Da oggi sarà possibile partecipare al sondaggio proposto ai turisti ed agli abitanti andando sul blog e rispondendo alle domande.
Grazie alle vostre risposte e ai vostri commenti avremo la possibilità di migliorare l'analisi e individuare azioni e strategie più pertinenti per l'area in esame.
Vi aspettiamo