Qualcuno lo aveva già ricordato qualche giorno fa in alcuni commenti su questo blog: la tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani è aumentata del 15%.
La TARSU è aumentata semplicemente perchè il fornitore del servizio ha deciso di incrementarne i costi. Il Comune, che è legato al fornitore con un contratto pluridecennale, non ha fatto altro che girare l'aumento ai cittadini.
Ma anche sono state fatte spese molto inutili,
RispondiEliminaper ottenere risultati indecente.
Ma si sà che con l'economia dello spreco saremo presto messi peggio della grecia.
il servizio della raccolta è scarso , inutile denunciarlo perchè è sotto gli occhi di tutti ; ma cosa più grave e che i nostri pseudoamministratori nulla ci dicono sul termovalirizzatore/ o ex inceneritore ;
RispondiEliminapoi succede , su questo blog , che qualcuno ha anche il coraggio di tifare a candidato sindaco ( forse se stesso ) per chi come il delegato alla immondizia riesce a spendere oltre 100.000 euro per la cultura ( ovvero i solitici musicisti ) a discapito ad es. delle strade , della spiaggia ; diciamo , meglio che l'aumento della tarsu è solo questione di conti : necessità di far quadrare i conti del bilancio ;
ed a propsito di bilancio , pare che l'ex segretario del Comune di Martinsicuro , a cui spetta il primato dello sforamento del patto di stabilità , la simpatica Colangelo , per quanto è dato sapere non lavori più nel Comune dove aveva scelto di trasferirsi ovvero pere si sia ulteriormente trasferita ma non si sa ancora dove.
anonimo doc.