Passa ai contenuti principali

Per il collo

Ad oggi, la ventilata ipotesi della realizzazione di una centrale nucleare nel comune di San Benedetto del Tronto, vede nella mancanza di conferme o smentite ufficiali il suo lato più oscuro. Ma forse nell'incertezza e nella paura certa politica vede proprio il miglior strumento di acquisizione e mantenimento dei consensi. Non ci sono argomenti più persuasivi della salute e del valore dei beni immobili.

Commenti

  1. ancora con questo nucleare nella sentina uffa !!!

    è una notizia fake, perchè in caso di fall out
    c'è nel raggio di 5km troppa popolazione,
    e oltrettutto è a rischio esondazione tronto,
    come dimostrato anche nel famoso alluvione di porto d'ascoli.

    Sia ben chiaro, io non ho paura, anzi ci andrei a vivere dentro una centrale nucleare !

    Due sono le cose..

    chi mette in giro queste notizie è il solito rompiballe catastofista...

    oppure lorsignori non sanno neanche usare googlemap
    per cercare un luogo con almeno 5 km di area disabitata intorno..

    RispondiElimina
  2. Il criterio metodologico porta avanti la riconversione ed articolazione periferica dei servizi attraverso i meccanismi della partecipazione potenziando e incrementando in termini di efficacia e di efficienza la confluenza verso obiettivi comuni.

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare