Passa ai contenuti principali

Per il collo

Ad oggi, la ventilata ipotesi della realizzazione di una centrale nucleare nel comune di San Benedetto del Tronto, vede nella mancanza di conferme o smentite ufficiali il suo lato più oscuro. Ma forse nell'incertezza e nella paura certa politica vede proprio il miglior strumento di acquisizione e mantenimento dei consensi. Non ci sono argomenti più persuasivi della salute e del valore dei beni immobili.

Commenti

  1. ancora con questo nucleare nella sentina uffa !!!

    è una notizia fake, perchè in caso di fall out
    c'è nel raggio di 5km troppa popolazione,
    e oltrettutto è a rischio esondazione tronto,
    come dimostrato anche nel famoso alluvione di porto d'ascoli.

    Sia ben chiaro, io non ho paura, anzi ci andrei a vivere dentro una centrale nucleare !

    Due sono le cose..

    chi mette in giro queste notizie è il solito rompiballe catastofista...

    oppure lorsignori non sanno neanche usare googlemap
    per cercare un luogo con almeno 5 km di area disabitata intorno..

    RispondiElimina
  2. Il criterio metodologico porta avanti la riconversione ed articolazione periferica dei servizi attraverso i meccanismi della partecipazione potenziando e incrementando in termini di efficacia e di efficienza la confluenza verso obiettivi comuni.

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.