Passa ai contenuti principali

Evoluzione di un fenomeno

Alcuni martinsicuresi credono di dover prendere "di petto" il fenomeno della prostituzione praticata in pieno giorno sul lungomare tra Villa Rosa e Martinsicuro. In questo momento della stagione una simile situazione potrebbe anche incidere sul flusso dei turisti in che proprio in questo periodo sono in cerca di una meta per le prossime vacanze estive.

Commenti

  1. Il comune di Martinsicuro e la sua maggioranza Tra non molto conquisterà per primo d'Italia oltre alla bandiera blu,emas,legambiente anche quella d'eccellenza per la prostituzione e per lo spaccio.
    Complimenti!!!
    Ma perchè non alzate il culo dalla sedia e andate a fare il vostro dovere?
    Avete le armi per combattere questo schifio,cosa aspettate?

    RispondiElimina
  2. Qielli di Alleanza Nazionale si sono dimenticati di elencare, tra le emergenze del nostro paese, l'abusivismo e l'agire con la mentalità del voto di scambio e il peggior clientelarismo caratteristico delle regioni oppresse dalla mafia.
    Tale modo di fare e pensare caratterizza la nostra classe politica e chi dovrebbe curare l'ordine pubblico. Spero che i cittadini capiscano che continuare a "favorire" pochi farà pagare un prezzo altissimo a tutti: nel presente e nel futuro.
    Chi oggi parla e si è messo la casacca della legalità dovrebbe spiegarci cosa hanno fatto negli ultimi 15 anni, come si sono comportati e per quale motivo solo oggi ha deciso di "giocare al massacro".

    RispondiElimina
  3. Il problema non si risolve con squallidi night,
    prostituzione negli appartamenti estivi e/o per strada.
    Devono riaprire i casini !!!
    più legalità, più controlli e meno problemi per tutti !

    Le signorine che passeggiano sul lungomare, se vestite normalmente, non sono un problema per nessuno,
    ma che siamo arrivati alla xenofobia pura ?

    eppoi come si fà a distinguere ?
    "scusi, permette ? ma lei è una zoccola ?"

    quasi quasi credo che talune signorine autoctone,
    hanno paura della concorrenza provveniente dall' est..

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare