Passa ai contenuti principali

Questione di tempra

Gente d'altri tempi incontra idioti dei nostri tempi.

Commenti

  1. Meno male che a volte riusciamo a cavarcela da soli...Gira e rigira siamo sempre lì: "Quando il gatto non c'è, i topi ballano" e meno male che le "supervecchiette" tirano fuori i coltelli. Mitica lei...

    RispondiElimina
  2. Per MartinsicuroCity :
    "Che Fantastica Storia E'La Vita".
    (testo Antonello Venditti)

    RispondiElimina
  3. Per MartinsicuroCity :
    "Che Fantastica Storia E'La Vita".
    (testo Antonello Venditti)
    GRAZIE!

    RispondiElimina
  4. Al di là degli slanci poetici, questa storia è l'ennesima dimostrazione che se i 4 sbandati che popolano Martinsicuro vengono affrontati con il piglio giusto e senza paura se la danno a gambe levate. Con tutto il rispetto per gli allarmisti ma spesso abbiamo a che fare con dei veri e propri ruba galline.

    RispondiElimina
  5. Per MartinsicuroCity:
    Adesso sono di NUOVO felice e libera,felice perchè voglio AMARE.GRAZIE SIGNORE,oggi é una bellissima giornata.

    RispondiElimina
  6. "...questa storia è l'ennesima dimostrazione che se i 4 sbandati che popolano Martinsicuro vengono affrontati con il piglio giusto e senza paura se la danno a gambe levate..."

    Verissimo!

    RispondiElimina
  7. l'ultimo commento mi fà sospettare che nella city sono arrivate nuove sostanze, OK, passiamo avanti,
    la videosorveglianza nella city non serve a nulla,
    sarebbe molto più utile invece un posto di polizia in piazza, di pronto intervento.

    RispondiElimina
  8. ovviamente si riferiva al commento "libera di amare" ecc.ecc.

    RispondiElimina
  9. D'accordissimo con l'ultimo anonimo. Possiamo avere anche 50 telecamere, ma se poi abbiamo i vigili urbani più inefficienti della costa adriatica siamo da capo a 12...

    RispondiElimina
  10. Io non faccio politica.Ci sono loro i nostri politici che la fanno e la sanno fare.Ho solo fatto un breve percorso politico nel 2007 e tutto è finito lì.

    RispondiElimina
  11. Aggiungo al mio commento sopra dicendo anche che io di politica non ci capisco niente.

    RispondiElimina
  12. Aggiungo ancora che voglio essere lasciata in pace su questa storia e soprattutto salutare e parlare con tutti senza essere fraintesa.Spero di essere stata chiara.

    RispondiElimina
  13. La cara nonnetta si è dovuta difendere da sola,
    mentre sarebbero dovuti intervenire le forze dell'ordine.
    inutile che fanno i filmini, c'è bisogno del pronto intervento.
    In piazza ci sono i locali dell' ex cinema,
    e se agibili, non sarebbe sbagliato un posto di polizia fisso.

    RispondiElimina
  14. Il problema non è la localizzazione del posto di polizia. Il problema sono i poliziotti da metterci dentro. Il Sottosegretario Davico fu chiaro nell'incontro informale: per il momento non si può andare oltre l'impegno stagionale. Che poi era la richiesta formulata in subordine.

    Altro grande problema, forse il più grande: c'è un'Amministrazione vibratiana che possa disporre di un corpo di Polizia Municipale con sufficienti attributi per ovviare alla carenza di tutori dell'ordine pubblico?

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare