Passa ai contenuti principali

Questione di tempra

Gente d'altri tempi incontra idioti dei nostri tempi.

Commenti

  1. Meno male che a volte riusciamo a cavarcela da soli...Gira e rigira siamo sempre lì: "Quando il gatto non c'è, i topi ballano" e meno male che le "supervecchiette" tirano fuori i coltelli. Mitica lei...

    RispondiElimina
  2. Per MartinsicuroCity :
    "Che Fantastica Storia E'La Vita".
    (testo Antonello Venditti)

    RispondiElimina
  3. Per MartinsicuroCity :
    "Che Fantastica Storia E'La Vita".
    (testo Antonello Venditti)
    GRAZIE!

    RispondiElimina
  4. Al di là degli slanci poetici, questa storia è l'ennesima dimostrazione che se i 4 sbandati che popolano Martinsicuro vengono affrontati con il piglio giusto e senza paura se la danno a gambe levate. Con tutto il rispetto per gli allarmisti ma spesso abbiamo a che fare con dei veri e propri ruba galline.

    RispondiElimina
  5. Per MartinsicuroCity:
    Adesso sono di NUOVO felice e libera,felice perchè voglio AMARE.GRAZIE SIGNORE,oggi é una bellissima giornata.

    RispondiElimina
  6. "...questa storia è l'ennesima dimostrazione che se i 4 sbandati che popolano Martinsicuro vengono affrontati con il piglio giusto e senza paura se la danno a gambe levate..."

    Verissimo!

    RispondiElimina
  7. l'ultimo commento mi fà sospettare che nella city sono arrivate nuove sostanze, OK, passiamo avanti,
    la videosorveglianza nella city non serve a nulla,
    sarebbe molto più utile invece un posto di polizia in piazza, di pronto intervento.

    RispondiElimina
  8. ovviamente si riferiva al commento "libera di amare" ecc.ecc.

    RispondiElimina
  9. D'accordissimo con l'ultimo anonimo. Possiamo avere anche 50 telecamere, ma se poi abbiamo i vigili urbani più inefficienti della costa adriatica siamo da capo a 12...

    RispondiElimina
  10. Io non faccio politica.Ci sono loro i nostri politici che la fanno e la sanno fare.Ho solo fatto un breve percorso politico nel 2007 e tutto è finito lì.

    RispondiElimina
  11. Aggiungo al mio commento sopra dicendo anche che io di politica non ci capisco niente.

    RispondiElimina
  12. Aggiungo ancora che voglio essere lasciata in pace su questa storia e soprattutto salutare e parlare con tutti senza essere fraintesa.Spero di essere stata chiara.

    RispondiElimina
  13. La cara nonnetta si è dovuta difendere da sola,
    mentre sarebbero dovuti intervenire le forze dell'ordine.
    inutile che fanno i filmini, c'è bisogno del pronto intervento.
    In piazza ci sono i locali dell' ex cinema,
    e se agibili, non sarebbe sbagliato un posto di polizia fisso.

    RispondiElimina
  14. Il problema non è la localizzazione del posto di polizia. Il problema sono i poliziotti da metterci dentro. Il Sottosegretario Davico fu chiaro nell'incontro informale: per il momento non si può andare oltre l'impegno stagionale. Che poi era la richiesta formulata in subordine.

    Altro grande problema, forse il più grande: c'è un'Amministrazione vibratiana che possa disporre di un corpo di Polizia Municipale con sufficienti attributi per ovviare alla carenza di tutori dell'ordine pubblico?

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

La questione delle deleghe all'opposizione

La consegna delle deleghe, poi rifiutate, ad Antonini e Vagnoni hanno generato una interessante discussione a seguito del post precedendete.

Mi spiace che una scelta personale come la mia, venga vista ancora come frutto di logiche di partito o di ragionamenti della vecchia politica, da parte di persone che sicuramente non mi conoscono.
In verità le deleghe offerte ritengo abbiano altre logiche ben meno nobili rispetto a quello che vogliono far sembrare . Non entrerò in merito a ciò che penso io sulla iniziativa, ma chiarisco il perchè della mia rinuncia (se può interessare). Dopo che in campagna elettorale hanno buttato su di me solo fango, dopo che per cinque anni mi hanno dipinto come amministratore incapace criticando costantemente il mio operato nei diversi settori di cui mi occupavo (ivi compresa la cultura), dopo che hanno ripetuto fino all'infinito di essere i più bravi in tutto, non mi pare coerente oggi la richiesta della maggioranza, nè lo sarebbe stata una…

Elisa Foglia e gli hobbisti della politica

Elisa Foglia, il candidato sindaco del PD, appare incerta, fragile ed incapace di tenere testa a due locomotive lanciate a gran velocità come Camaioni e Vagnoni.
Tuttavia, potrebbe essere la vera sorpresa di questa tornata elettorale, qualora Città Attiva fosse troppo affossata dalla presenza dei 5 Stelle e la destra non riuscisse a trovare i voti per passare al primo turno. Anche se remota l'eventualità di un ballottaggio tra Vagnoni e Foglia si può ancora tenere tra gli scenari possibili.
Le due liste del PD sono corte e poco assortite e con ancora una presenza di vecchi mestieranti della politica locale che a questo punto della loro vita hanno preso la campagna elettorale come un hobby da portare avanti tanto per tenersi attivi.
La loro presenza ha indebolito da subito la figura del candidato Sindaco e certamente ha tenuto fuori parecchi nomi nuovi che senza di loro non avrebbero esitato a schierarsi sotto il simbolo del Partito Democratico, però ha garantito l'esperienza …

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna.
INIZIO CITAZIONE
Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare.
Grazie Susanna
FINE CITAZIONE