Passa ai contenuti principali

Perchè lo fai

Dicono che a Villa Rosa sia stato aperto uno sportello di ascolto per combattere il disagio sociale. L'unica cosa degna di nota è il centro di raccolta dei libri usati. Per il resto, beh; di cineforum è lastricata la via del degrado.

Commenti

  1. Guarda caso anche questo a Villa Rosa....!
    Ma

    RispondiElimina
  2. Cos'altro c'è a Villa Rosa ?

    RispondiElimina
  3. Ma sapete leggere?
    "e a Martinsicuro in via Aldo Moro 35."

    A Villa Rosa ci sono molte cose, ma purtroppo la facile critica dettata da una profonda ignoranza la fanno da padrona e quindi non riusciamo a scorgere quel poco di buono che c'é, ma soprattutto l'enorme potenzialità che questo paese conserva fino a quando ci saranno le capacità, pratiche e mentali, a farla esplodere.

    RispondiElimina
  4. Il servizio dovrebbe essere attivo 2 giorni a settimana a Villa Rosa ed ogni sabato a Martinsicuro. In più a Villa Rosa c'è la raccolata dei libri usati.
    Per la cronaca, Martinsicuro e Villa Rosa sono la stessa città.

    RispondiElimina
  5. Siamo alle comiche finali !
    disagio de che ?
    magari delle persone che hanno la laurea in pissicologia
    e non trovando lavoro vengono lanciate in improbabili attività sociali nel territorio ?

    Ma facessero il piacere...

    La costa adriatica ha bisogno di un grande ospedale costiero.
    Gli opulenti Iper hanno capito, che la popolazione è concentrata sulla costa,
    Le amministrazioni sanitarie evidentemente ancora no..

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare