Passa ai contenuti principali

Perchè lo fai

Dicono che a Villa Rosa sia stato aperto uno sportello di ascolto per combattere il disagio sociale. L'unica cosa degna di nota è il centro di raccolta dei libri usati. Per il resto, beh; di cineforum è lastricata la via del degrado.

Commenti

  1. Guarda caso anche questo a Villa Rosa....!
    Ma

    RispondiElimina
  2. Cos'altro c'è a Villa Rosa ?

    RispondiElimina
  3. Ma sapete leggere?
    "e a Martinsicuro in via Aldo Moro 35."

    A Villa Rosa ci sono molte cose, ma purtroppo la facile critica dettata da una profonda ignoranza la fanno da padrona e quindi non riusciamo a scorgere quel poco di buono che c'é, ma soprattutto l'enorme potenzialità che questo paese conserva fino a quando ci saranno le capacità, pratiche e mentali, a farla esplodere.

    RispondiElimina
  4. Il servizio dovrebbe essere attivo 2 giorni a settimana a Villa Rosa ed ogni sabato a Martinsicuro. In più a Villa Rosa c'è la raccolata dei libri usati.
    Per la cronaca, Martinsicuro e Villa Rosa sono la stessa città.

    RispondiElimina
  5. Siamo alle comiche finali !
    disagio de che ?
    magari delle persone che hanno la laurea in pissicologia
    e non trovando lavoro vengono lanciate in improbabili attività sociali nel territorio ?

    Ma facessero il piacere...

    La costa adriatica ha bisogno di un grande ospedale costiero.
    Gli opulenti Iper hanno capito, che la popolazione è concentrata sulla costa,
    Le amministrazioni sanitarie evidentemente ancora no..

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.