Passa ai contenuti principali

A volte chiedendo

Il PD di Martinsicuro ha posto all'amministrazione delle domande concernenti l'accordo tra Pubbliluce e Comune. L'assessore Tommolini ha risposto.

Commenti

  1. L'assessore Tommolini, come tutti i consiglieri comunali di maggioranza e di minoranza ( compresi quelli di ex AN) , come il responsabile del servizio del comune, farebbero bella cosa se rendessero pubblici i costi dell'illuminazione ; quelli di prima e quelli di oggi; non credo che la ditta che ha assunto l'appalto ci rimetta ; come non credo che il Comune ci tragga vantaggio ;
    il Comune aveva la possibilità di abbattere i costi dei consumi ma ha scelto un'altra strada ,
    intanto anziché far mettere i pali nuovi a Villa Rosa , in una zona che non serviva , poteva scegliere di meglio illuminare le strade del centro del capoluogo e così aiutare il locale commercio.
    ad maiora

    RispondiElimina
  2. A TITOLO INFORMATIVO, QUALORA INTERESSI
    http://www.martinsicurocittattiva.net/index.php/contenuti/blog/345-similitudini
    QUALCHE DATO SUI COSTI LO TROVATE QUI.
    Speriamo sia utile.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  3. perchè via Marconi è sempre cosi poco illuminata? mi sembrano tante candeline e non lampade, non è possibile cambiarle con delle lampade che producono più luce e con bassi consumi?
    forse con il buio si nascondono le malefatte?

    RispondiElimina
  4. perchè Via Marconi è cosi poca illuminata? non è possibile cambiare quelle lampade che sembrano tante candeline con quelle che producono più luce e abbassano i consumi?
    Forse con il buio si noscondono meglio le malefatte?

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare