Il PD di Martinsicuro ha posto all'amministrazione delle domande concernenti l'accordo tra Pubbliluce e Comune. L'assessore Tommolini ha risposto.
L'impressione è che la storia di traffico e sottopassi stia mettendo in secondo piano problematiche urgenti e confronti politici decisamente più rilevanti.
L'assessore Tommolini, come tutti i consiglieri comunali di maggioranza e di minoranza ( compresi quelli di ex AN) , come il responsabile del servizio del comune, farebbero bella cosa se rendessero pubblici i costi dell'illuminazione ; quelli di prima e quelli di oggi; non credo che la ditta che ha assunto l'appalto ci rimetta ; come non credo che il Comune ci tragga vantaggio ;
RispondiEliminail Comune aveva la possibilità di abbattere i costi dei consumi ma ha scelto un'altra strada ,
intanto anziché far mettere i pali nuovi a Villa Rosa , in una zona che non serviva , poteva scegliere di meglio illuminare le strade del centro del capoluogo e così aiutare il locale commercio.
ad maiora
A TITOLO INFORMATIVO, QUALORA INTERESSI
RispondiEliminahttp://www.martinsicurocittattiva.net/index.php/contenuti/blog/345-similitudini
QUALCHE DATO SUI COSTI LO TROVATE QUI.
Speriamo sia utile.
Buona giornata
perchè via Marconi è sempre cosi poco illuminata? mi sembrano tante candeline e non lampade, non è possibile cambiarle con delle lampade che producono più luce e con bassi consumi?
RispondiEliminaforse con il buio si nascondono le malefatte?
perchè Via Marconi è cosi poca illuminata? non è possibile cambiare quelle lampade che sembrano tante candeline con quelle che producono più luce e abbassano i consumi?
RispondiEliminaForse con il buio si noscondono meglio le malefatte?