Passa ai contenuti principali

A volte chiedendo

Il PD di Martinsicuro ha posto all'amministrazione delle domande concernenti l'accordo tra Pubbliluce e Comune. L'assessore Tommolini ha risposto.

Commenti

  1. L'assessore Tommolini, come tutti i consiglieri comunali di maggioranza e di minoranza ( compresi quelli di ex AN) , come il responsabile del servizio del comune, farebbero bella cosa se rendessero pubblici i costi dell'illuminazione ; quelli di prima e quelli di oggi; non credo che la ditta che ha assunto l'appalto ci rimetta ; come non credo che il Comune ci tragga vantaggio ;
    il Comune aveva la possibilità di abbattere i costi dei consumi ma ha scelto un'altra strada ,
    intanto anziché far mettere i pali nuovi a Villa Rosa , in una zona che non serviva , poteva scegliere di meglio illuminare le strade del centro del capoluogo e così aiutare il locale commercio.
    ad maiora

    RispondiElimina
  2. A TITOLO INFORMATIVO, QUALORA INTERESSI
    http://www.martinsicurocittattiva.net/index.php/contenuti/blog/345-similitudini
    QUALCHE DATO SUI COSTI LO TROVATE QUI.
    Speriamo sia utile.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  3. perchè via Marconi è sempre cosi poco illuminata? mi sembrano tante candeline e non lampade, non è possibile cambiarle con delle lampade che producono più luce e con bassi consumi?
    forse con il buio si nascondono le malefatte?

    RispondiElimina
  4. perchè Via Marconi è cosi poca illuminata? non è possibile cambiare quelle lampade che sembrano tante candeline con quelle che producono più luce e abbassano i consumi?
    Forse con il buio si noscondono meglio le malefatte?

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.