Passa ai contenuti principali

Visto da qui


Altre foto di Martinsicuro. Se nessuno si prende la briga di presentare in rete la nostra città lo fanno direttamente i cittadini.
INIZIO CITAZIONE
Dando un'occhiata al blog ho visto la bella foto del campanile e penso che possano far piacere anche delle foto fatte un mesetto fa...(non ci sono solo yankee che ci fotografano^^ )
Foto 1 (piazza Martinsicuro)
Foto 2 (molo Martinsicuro)
Foto 3 (molo Martinsicuro arcobaleno)
ciao ciao
Gianpaolo

FINE CITAZIONE

Commenti

  1. Ma quale Yankee? Magari...
    Comunque hai scritto male: "Yankees" è plurale, "Yankee" è singolare.
    Belle foto!

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare