Passa ai contenuti principali

Portami su una strada

Forse in pochissimi se ne sono accorti, ma qualche tempo fa la macchinina di Google Street View è passata a Martinsicuro ed ha fotografato tutto tutto. Divertitevi.

Commenti

  1. Carino! Sono andato subito sui marciapiedi di via Roma a Villa Rosa... niente...

    RispondiElimina
  2. Dalle foto viste direi che è passata questa estate...mi stupisco come non sia trapelato nulla in quanto la macchinina di google street view è tuttaltro che indiscreta in quanto monta una telecamera ad alta risuluzione a 360° sul tetto.

    RispondiElimina
  3. ...mi stupisco come non sia trapelato nulla...

    Dal Blog "non sono nessuno" post del 26/06/2009:

    ...si da il caso che pochi giorni fa, mentre uscivo di casa per andare in spiaggia, mi sono imbattuto nell'auto di Google!!! Una ficata pazzesca, stava passando sotto casa mia e sicuramente mi ha ripreso in tenuta da mare. E chi se l'aspettava, spesso si pensa che queste cose si vedano solo nelle grandi città e invece anche noi, dei piccoli paesi, veniamo considerati per questi progetti unici che solo la rete poteva darci...

    RispondiElimina
  4. A villa Rosa penso sia ripassata più tardi.
    Spiagge deserte, chiome di alcuni alberi già tendenti al giallo, in via Turati non c'è più l'accampamento che invece si nota dall'immagine satellitare. Ad Alba addirittura alberi potati di fresco.

    Alcune segnalazioni:
    1) c'è un pick-up (pubblica manutenzione?) fermo sul parcheggio per portatori di handicap davanti al municipio;
    2) sempre in via Moro, la 500 blu elettrico non gode dei diritti alla privacy: AP 103595;
    3) bella gnocca allo sbocco di via Michetti sul Lungomare...

    RispondiElimina
  5. Un'attimo che vado in via michetti...

    RispondiElimina
  6. Dato che ci siete, controllate che nelle vie ci siano accesi i lampioni? Da circa un mese via Risorgimento a Villa Rosa è al buio e a quanto pare anche altre vie di Martinsicuro.
    Strano dato che paghiamo profumatamente la società incaricata da quei gran maestri seduti in comune...

    Martinsicuro: il paese delle opportunità per furbi e ladruncoli venghino gente, venghino.

    RispondiElimina
  7. Una foto così di casa mia non ce l'ho neanche io.
    come se non bastassero tutte le telecamere che ci sono per la city...
    imho è tutta una violazione della privacy.
    non basta dire "silenzio assenzio" perchè prima le
    cose bisogna saperle.

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare