Passa ai contenuti principali

Bella stagione

Anche per quest'anno concederanno a Martinsicuro un posto di polizia estivo. Tanto d'inverno stanno tutti chiusi in casa.

Commenti

  1. martinsicuro oramai non passa giorno che non è sorvolata
    da elicotteri, che talvolta fanno anche acrobazie a bassa quota.
    abbiamo bisogno anche noi del nostro 11 settembre ?
    io credo che sarebbe meglio limitare questo traffico,
    o perlomeno deviare il traffico a bassa quota, verso il mare.

    RispondiElimina
  2. Martinsicuro non ha bisogno solo in estate di un posto di polizia, ne ha bisogno soprattutto in inverno. Ma che ci vogliamo fare le cose da noi vanno sempre al contrario.Non ci facciamo oramai mancare niete, spacciatori, delinquenti, prostitute, soggiorni obbligati, omicidi..... e che ci dicono ? "VA TUTTO BENE"
    Saluti dal FILOSOFO

    RispondiElimina
  3. come non lo avessi detto oggi 18/2/2010 è un viavai di
    elicotteri a bassa quota.
    con rumori molesti, pericolo per la popolazione, e inquinamento atmosferico.

    sprecare soldi per far volare a zonzo questi "mosconi"
    mi pare veramente inutile. imho.

    RispondiElimina
  4. con tutto quello che spendono ogni anno per pagare le vacanze ai poliziotti in estate a martinsicuro, avremmo potuto costruire 5 caserme....

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.