Passa ai contenuti principali

Mercato parallelo

La cosa divertente, ora, è vedere Nino Torquati che fa concorrenza all' Antiquarium di Castrum Truentinum. A differenza del Commendatore però il museo di Martinsicuro non ha il becco di quatrino e pare che anche il prossimo anno gli investimenti sulla struttura culturale più importante della città (e forse della costa teramana) saranno pari a zero. Speriamo almeno che le foto dell'inaugurazione siano venute bene.

Commenti

  1. che personanaggio torquati... ha sempre visto male l'apertura del museo di martinsicuro. chissà perchè, poi.

    RispondiElimina
  2. Leggendo con attenzione i nomi dei docenti a disposizione del buon Torquati, viene fuori un universo piuttosto variegato, quasi un mix insolito tra studiosi veri e politici passati, presenti e futuri.
    Non me ne voglia chi annovera parenti nel gruppo, ma secondo me Sandro Galantini e Don Vincenzo Catani sono una spanna sopra gli altri.

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.