Passa ai contenuti principali

Io c'ero


Lattanzi ha inviato al blog questo documento. Qualche giorno fa qualcuno metteva in discussione la sua appartenenza al PDL. O qualcosa del genere.

PS
Se ci sono difficoltà di lettura, anche dopo aver ingrandito l'immagine, scrivetelo nei commenti ed il blog cercherà sicuramente di migliorare le cose.

Commenti

  1. Ma allora Lattanzi c'era....
    E Vallese non lo sapeva?
    Mi sa che ora c'è poco da fare: scuse ufficiali!!!

    RispondiElimina
  2. Mi fate pena..................dal primo all'ulltimo amministratori e d ex amministratori! Siete solo bravi a fare tante chiacchiere ma i fatti sono pari a 0.
    fossi stato io il sindaco attuale mi sarei vergognato di scrivere quel volantino pieno di stupidagini!per non parare poi dell'affisione!
    VERGOGNATEVI DI NUOVO

    RispondiElimina
  3. Al secondo anonimo dico: se a te non interessa non è detto che anche per gli altri sia così. Io per esempio ho preferito sapere chi è stato a dire cazzate anche perchè, come ha ricordato Lattanzi, era stata offesa una giornalista che, ritengo, sia una professionista equilibrata. Quindi ritengo il tuo giudizio chiaramente fuori luogo anche perchè non capisco il riferimento al volantino del sindaco. Se poi preferisci che si scriva del bene solo sui tuoi eventuali pupilli, fatti un blog personale sul quale scrivi solo tu. Ritengo quindi, come sicuramente tanti altri, che a vergognarsi debba essere tu per ciò che riguarda questo argomento.
    D.S.

    RispondiElimina
  4. prime donne che sgomitano

    RispondiElimina
  5. Un grazie a Gloria Caioni, per tutto quello che fa per Martinsicuro.
    Dovrebbe avere tutta la stima e la fiducia della comunità, è una giornalista seria ed equilibrata e non essere attaccata come sembra.

    RispondiElimina
  6. Gloria Caioni ?
    dubito che faccia un buon servizio per Martinsicuro.
    i suoi articoli sovente mirano a disprezzare il n/s paese ovvero a propagandare le 2 figure emergenti , papapabili a futuro sindaco : il clone ovvero quel Ciaralli ; speriamo che quest'ultimo sarà il nuovo Sindaco di Martinsicuro così essa dovrà per forza scrivere bene di noi.
    cordiali saluti.

    RispondiElimina
  7. Non dire boiate, signor nessuno! Raramente dalle nostre parti si è visto un giornalista che lavora con imparzialità, cognizione di causa e, soprattutto, dando voce a tutta la popolazione. Se poi vogliamo dire che Martinsicuro è l'Eden fate pure...
    Difficile trovare persone disposte a credervi.
    Grande Gloria! Avanti così!

    RispondiElimina
  8. Se fate così ad una che di lavoro scrive, cosa gli fate a quelli che lavorano in miniera un monumento equestre?!
    Grandi minatori!! Non vi arrendete!

    RispondiElimina
  9. Caioni o non Caioni mi sembra proprio che c'è qualcuno che si diverte a dire minchiate su delle persone ed ora, stanato, non ha nemmeno il coraggio nè di scusarsi, nè di difendersi, vero JUANLUCAS?
    R.

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.