Passa ai contenuti principali

Ferie

Il sito del Comune di Martinsicuro è decisamente poco dinamico ammettiamolo, ma qualche volta offre delle informazioni interessanti. Ad esempio si può scoprire che è dall'11 novembre che l'Assessore Tuccini non partecipa ad una deliberazione di Giunta. Poi ognuno pensi quel che vuole.

Commenti

  1. praticamente come funziona? sono tre assenze di fila? io chiamerei i genitori a colloquio...

    RispondiElimina
  2. cittadino rassegnatomartedì, gennaio 26, 2010

    Non solo, Gibo. In alcuni casi le materie oggetto di discussione riguardavano proprio lo sport. Non vorrei essere nei gomiti dei 120 sventurati che lo hanno votato.

    RispondiElimina
  3. Prima di tutto le presenze che contano solo quelle sui giornali locali e poi uno che tra lavoro in palestra, gare di culturismo e gestione del cicolo del poker, bar o quello che, ditemi voi come fa ad occuparsi seriamente di gestione della cosa pubblica. Il problema che abbiamo sempre avuto qua e che candiamo pure gente che non ha nè capacità nè tempo per dedicarsi al lavoro di amministratore. La colpa è solo nostra e di quelli che fanno le liste solo per raccimolare più voti possibile!

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare