Passa ai contenuti principali

Ferie

Il sito del Comune di Martinsicuro è decisamente poco dinamico ammettiamolo, ma qualche volta offre delle informazioni interessanti. Ad esempio si può scoprire che è dall'11 novembre che l'Assessore Tuccini non partecipa ad una deliberazione di Giunta. Poi ognuno pensi quel che vuole.

Commenti

  1. praticamente come funziona? sono tre assenze di fila? io chiamerei i genitori a colloquio...

    RispondiElimina
  2. cittadino rassegnatomartedì, gennaio 26, 2010

    Non solo, Gibo. In alcuni casi le materie oggetto di discussione riguardavano proprio lo sport. Non vorrei essere nei gomiti dei 120 sventurati che lo hanno votato.

    RispondiElimina
  3. Prima di tutto le presenze che contano solo quelle sui giornali locali e poi uno che tra lavoro in palestra, gare di culturismo e gestione del cicolo del poker, bar o quello che, ditemi voi come fa ad occuparsi seriamente di gestione della cosa pubblica. Il problema che abbiamo sempre avuto qua e che candiamo pure gente che non ha nè capacità nè tempo per dedicarsi al lavoro di amministratore. La colpa è solo nostra e di quelli che fanno le liste solo per raccimolare più voti possibile!

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.