Passa ai contenuti principali

Occasioni di crescita

Come era prevedibile i gruppi consiliari di opposizione hanno intenzione di fare il contropelo alla giunta per il rimborso Micozzi, e lo faranno con solide ragioni e fondati dubbi.
A questo punto però è dovere di tutti i cittadini non abbandonarsi alla facile pratica dei giudizi sommari. Questa vicenda sarà chiarita da autorità competenti ed organi preposti. Credere nelle istituzioni è l'unica strada per pretendere una classe dirigente che le rispetti.

Commenti

  1. Aggiungerei che bisogna portare più persone possibili in Consiglio, domani sera, per poter ascoltare e conoscere i fatti e soprattutto le persone che hanno eletto...

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.