Passa ai contenuti principali

In CdA

I migliori auguri a Massimo Vagnoni per la sua nuova avventura all'interno del consiglio di amministrazione del Teatro Stabile d'Abruzzo.

Commenti

  1. Un’ intervista data a Cinzia Rosati sulla Riserva Naturale a Martinsicuro, pubblicata su Sambenedetto Oggi, il Consigliere delegato all’Ambiente Massimo Vagnoni afferma: Siamo in presenza di un depuratore, non vedo come quella zona possa costituire un habitat per l'avifauna. A me sembra che abbia ragione, non è possibile che l'avifauna conviva con la presenza di un depuratore con tutti quei miasmi ed i rumori che produce.
    Ma gli abitanti di via Marconi possono convivere? Questa è la risposta che invano, i residenti Via Marconi attendano da Lei da anni Sig. Vagnoni, gli uccelli sono tutelati più degli umani?
    intano Le auguro di fare meglio per il teatro stabile d'Abruzzo.

    RispondiElimina
  2. Grazie martinsicurocity,
    l'incarico mi riempie di orgoglio, ma anche di responsabilità.
    Pochi forse conoscono il ruolo svolto dal Teatro Stabile d'Abruzzo; sarà quindi uno dei miei compiti quello di far veicolare verso la provincia di Teramo,parte delle iniziative portate avanti dall'Ente (cosa accaduta di rado in precedenza).
    Chiaramente il nostro Comune dovrà essere pronto per cogliere le opportunità che ci saranno.
    Diventerà quindi ancora più urgente dotarsi finalmente di una struttura idonea ad accogliere iniziative di pregio .
    Colgo quindi l'occasione per una breve considerazione sulla ristrutturazione dell'ex cinema ambra di cui si parla ormai da troppo tempo .
    Tutte le amministrazioni (anche l'attuale) a parole nè ha fatto sempre una priorità .
    Credo sinceramente che questa sia - non l'unica -ma sicuramente una delle questioni sulle quali si giochi la credibilità dell'attuale amministrazione.
    A breve avremo risposte importanti sui fondi dai quali attingere gran parte dell'investimento necessario .
    A tal proposito io mi sento di essere ottimista, anche se consapevole che di promesse in tal senso ne sono state fatte tante e troppe .. e tutte disattese .
    L'impegno sarà massimo, ma una volta per tutte dovrà portare risultati concreti.
    Grazie di nuovo.
    Massimo Vagnoni

    RispondiElimina
  3. anche questa volta il Consigliere delegato all’Ambiente Massimo Vagnoni non da risposta agli abitanti di via Marconi.

    RispondiElimina
  4. Mi raccomando, quando tornerà a chiedere i voti in zona tronto con l'amico del console, stendiamogli un bel tappetino rosso.

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare