Passa ai contenuti principali

In CdA

I migliori auguri a Massimo Vagnoni per la sua nuova avventura all'interno del consiglio di amministrazione del Teatro Stabile d'Abruzzo.

Commenti

  1. Un’ intervista data a Cinzia Rosati sulla Riserva Naturale a Martinsicuro, pubblicata su Sambenedetto Oggi, il Consigliere delegato all’Ambiente Massimo Vagnoni afferma: Siamo in presenza di un depuratore, non vedo come quella zona possa costituire un habitat per l'avifauna. A me sembra che abbia ragione, non è possibile che l'avifauna conviva con la presenza di un depuratore con tutti quei miasmi ed i rumori che produce.
    Ma gli abitanti di via Marconi possono convivere? Questa è la risposta che invano, i residenti Via Marconi attendano da Lei da anni Sig. Vagnoni, gli uccelli sono tutelati più degli umani?
    intano Le auguro di fare meglio per il teatro stabile d'Abruzzo.

    RispondiElimina
  2. Grazie martinsicurocity,
    l'incarico mi riempie di orgoglio, ma anche di responsabilità.
    Pochi forse conoscono il ruolo svolto dal Teatro Stabile d'Abruzzo; sarà quindi uno dei miei compiti quello di far veicolare verso la provincia di Teramo,parte delle iniziative portate avanti dall'Ente (cosa accaduta di rado in precedenza).
    Chiaramente il nostro Comune dovrà essere pronto per cogliere le opportunità che ci saranno.
    Diventerà quindi ancora più urgente dotarsi finalmente di una struttura idonea ad accogliere iniziative di pregio .
    Colgo quindi l'occasione per una breve considerazione sulla ristrutturazione dell'ex cinema ambra di cui si parla ormai da troppo tempo .
    Tutte le amministrazioni (anche l'attuale) a parole nè ha fatto sempre una priorità .
    Credo sinceramente che questa sia - non l'unica -ma sicuramente una delle questioni sulle quali si giochi la credibilità dell'attuale amministrazione.
    A breve avremo risposte importanti sui fondi dai quali attingere gran parte dell'investimento necessario .
    A tal proposito io mi sento di essere ottimista, anche se consapevole che di promesse in tal senso ne sono state fatte tante e troppe .. e tutte disattese .
    L'impegno sarà massimo, ma una volta per tutte dovrà portare risultati concreti.
    Grazie di nuovo.
    Massimo Vagnoni

    RispondiElimina
  3. anche questa volta il Consigliere delegato all’Ambiente Massimo Vagnoni non da risposta agli abitanti di via Marconi.

    RispondiElimina
  4. Mi raccomando, quando tornerà a chiedere i voti in zona tronto con l'amico del console, stendiamogli un bel tappetino rosso.

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

La questione delle deleghe all'opposizione

La consegna delle deleghe, poi rifiutate, ad Antonini e Vagnoni hanno generato una interessante discussione a seguito del post precedendete.

Mi spiace che una scelta personale come la mia, venga vista ancora come frutto di logiche di partito o di ragionamenti della vecchia politica, da parte di persone che sicuramente non mi conoscono.
In verità le deleghe offerte ritengo abbiano altre logiche ben meno nobili rispetto a quello che vogliono far sembrare . Non entrerò in merito a ciò che penso io sulla iniziativa, ma chiarisco il perchè della mia rinuncia (se può interessare). Dopo che in campagna elettorale hanno buttato su di me solo fango, dopo che per cinque anni mi hanno dipinto come amministratore incapace criticando costantemente il mio operato nei diversi settori di cui mi occupavo (ivi compresa la cultura), dopo che hanno ripetuto fino all'infinito di essere i più bravi in tutto, non mi pare coerente oggi la richiesta della maggioranza, nè lo sarebbe stata una…

Elisa Foglia e gli hobbisti della politica

Elisa Foglia, il candidato sindaco del PD, appare incerta, fragile ed incapace di tenere testa a due locomotive lanciate a gran velocità come Camaioni e Vagnoni.
Tuttavia, potrebbe essere la vera sorpresa di questa tornata elettorale, qualora Città Attiva fosse troppo affossata dalla presenza dei 5 Stelle e la destra non riuscisse a trovare i voti per passare al primo turno. Anche se remota l'eventualità di un ballottaggio tra Vagnoni e Foglia si può ancora tenere tra gli scenari possibili.
Le due liste del PD sono corte e poco assortite e con ancora una presenza di vecchi mestieranti della politica locale che a questo punto della loro vita hanno preso la campagna elettorale come un hobby da portare avanti tanto per tenersi attivi.
La loro presenza ha indebolito da subito la figura del candidato Sindaco e certamente ha tenuto fuori parecchi nomi nuovi che senza di loro non avrebbero esitato a schierarsi sotto il simbolo del Partito Democratico, però ha garantito l'esperienza …

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna.
INIZIO CITAZIONE
Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare.
Grazie Susanna
FINE CITAZIONE