Passa ai contenuti principali

Appunti per una lista civica #3

Candidare solo persone di comprovate capacità professionali, personali, libere da ogni possibilità di conflitto di interessi e che dimostrino davvero di vivere il nostro tempo.

Commenti

  1. ho girato un pò per Martinsicuro, non ho trovato nessuno che abbia queste caratteristiche, specialmente per la capacità professionale.

    RispondiElimina
  2. Martinsicuro è ricchissima di persone capaci ed oneste. Abbiamo bisogno di talenti veri per uscire da questa situazione a dir poco critica che si protrae ormai da anni.

    RispondiElimina
  3. l'avete trovata????????

    RispondiElimina
  4. La lista è pronta, c'è anche il candidato sindaco, mancherebbe solo l'opposizione.

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.