Passa ai contenuti principali

Agitato, non mescolato

Come nei più classici film di spionaggio, il direttore generale del comune di Martinsicuro, denuncia una sospetta manomissione alla propria auto.

Commenti

  1. Secondo me è opera di alleanza nazionale, tanto ormai a Martinsicuro sabotano tutto loro...

    RispondiElimina
  2. che gente c'è in comune? nemmeno a scapia si sentono queste cose. il sindaco farebbe bene ad accertarsi con certezza dell' accaduto. qua rischiamo di passare per un comune mafioso, vi rendete conto?

    RispondiElimina
  3. Per me è stato il Dott. Grillo (che, di questi tempi, equivale al Dottor Faust...)!

    RispondiElimina
  4. alla cara direttrice piacciono i giornali!
    potrebbe essere un guasto qualunque!

    RispondiElimina
  5. Premetto che non sono di AN anzi.... na dire che sabotano tutto vuol dire allinearsi a questa maggioranza che ad ogni critica ricevuta gridano "All'infedele!".
    An, spesso con toni esasperati e inappropriati, non sta facendo altro che cercare di far rispettare le regole come d'altronde fanno in tono minore (parlo di tono scandalistico, gridato ecc e non sui contenuti)) le altre opposizioni. Sul Grillo ci sono EVIDENTI irregolarità. Non si tratta di sabotaggio. Se tutti noi vogliamo far finta di niente benissimo. Testa sotto la sabbia e avanti un altro. Tanto ormai il territorio è pieno di schifezze.
    Ogni popolo ha il governo che merita caro indiana jones.
    E poi... credo sia un semplice guasto. L'idea del sabotaggio può derivare dal fatto che l'officina della BMW non sapeva spiegarsi l'origine del guasto è ha trovato terreno fertile in chi si crede nell'occhio del ciclone.
    La cosa è molto grave. SE NON SI HANNO PROVE CERTE NON CI SI PUO' PERMETTERE DI LANCIARE CERTE ACCUSE!!!!! SOPRATTUTTO IL DIRETTORE GENERALE DLE COMUNE!! Ne va della reputazione del comune di Martinsicuro. Intendo, certe cose non vanno taciute, si fa la denuncia ai Carabinieri, inizia un'indagine e quando si hanno prove certe si fa la conferenza stampa. Per me è una vergogna!!!

    RispondiElimina
  6. Caro esibizionismo, se pensi che io sia filogovernativo stai prendendo un grosso granchio. La mia era solo una boutade; per il resto un plauso all'opposizione di AN che, mi consentirai, in forza del ruolo assunto da un anno a questa parte suscita in più di un elettore la classica domanda: "Ma costoro, dov'erano?"

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare