Passa ai contenuti principali

Good company & bad company

Dalla pagina facebook della Repubblica Marinara di Martinsicuro:

INIZIO CITAZIONE
18 AGOSTO:NOTTE SOLARE..... LA REPUBBLICA MARINARA E LA PRO-LOCO SI UNISCONO PER L'EVENTO.... MUSICA LIVE+DJ SET FINO ALL'ALBA... TUTTI I REPUBBLICANI CHE VOGLIONO DARCI UNA MANO NELL'ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO MI CONTATTINO AL + PRESTO...
IL PREMIER
FINE CITAZIONE

Commenti

  1. Perchè questo titolo?

    RispondiElimina
  2. Ah Massimo Clementoni....non l'hai ancora capito? Sei tu la Bad Company!!!

    RispondiElimina
  3. Cari amici,
    l'evento del 18 agosto è un evento pieno di significato per noi e per il paese.
    Da anni sento dire che a Martinsicuro non si fa mai niente per i ragazzi, che nessuno si interessa a noi etc.Verissimo. Ora abbiamo la possibilità di fare qualcosa e di farlo come piace a noi. Vero è e rimarrà pur sempre una festa con musica e birra, ma intanto c'è questa possibilità e mi sento in dovere di dare il mio contributo, sperando che ognuno di voi faccia altrettanto.
    Ci tenevo a sottolineare che non c'è nulla di politico in questo, non ci interessa, o per lo meno a me non interessa. Il mio obiettivo è quello di unire le mie forze insieme alle vostre e di far capire a chi ci governa che ci siamo anche noi e che abbiamo voglia di darci da fare per il bene di questo paese. Per questo motivo i ragazzi che suoneranno ed organizzeranno lo faranno a titolo gratuito.
    La Pro-loco ci ha messo a disposizione tutto quello che serve per organizzare la serata come piace a noi e credo che questo sia un grande segno di apertura e di voglia di cambiare.
    Pertanto, detto questo, vi invito a rimboccarvi le maniche ed iniziare a cooperare tutti insieme affinchè l'evento riesca nel migliore dei modi e diventi un punto fermo dell'Estate martinsicurese.
    Un abbraccio.
    MATTEO BIANCHINI

    RispondiElimina
  4. A San Benedetto fanno la Notte Bianca e vietano la vendita di alcolici, qui si fa la festa della Birra per i ragazzi. Il mondo è bello perchè è vario!

    RispondiElimina
  5. Mi sa che non ci sei stato alla notte bianca di Sbt allora...e non aggiungo altro....

    RispondiElimina
  6. i "ragazzi" sono quelli di 14-20 anni non quelli di trenta ed oltre... quelli sono adulti!!!
    cmq, quando sento nominare la proloco mi viene subito la depressione.

    RispondiElimina
  7. Vedo che i luoghi comuni e i pregiudizi sono duri a morire. Max Clementoni non sarà un campione di simpatia, ma si è sempre dato molto da fare.

    RispondiElimina
  8. lasciamo da parte per una volta simpatie o antipatie,facciamo qualcosa di concreto per Martinsicuro: uniamoci tutti e iniziamo con la festa del 18!tutti insieme e tutti verso un unico obiettivo:Valorizziamo il nostro Paese!
    Da parte mia piena fiducia e supporto alla Repubblica Marinara!

    RispondiElimina
  9. Chi invece ci è stato (NOTTE BIANCA DI SBT) ha visto un mucchio di persone che si divertivano tra shopping e musica. Poi c'erano altri che si abbandonavano alle solite pasticche, pere, sniffate e tanto, tantissimo alcool... (anche dei "bravi" ragazzi di Villa Rosa).
    Mi auguro (veramente) che la festa che vi accingete ad organizzare sua PURO DIVERTIMENTO E VOGLIA DI STARE INSIEME e che non diventi la solita sborniata di gruppo (sta a voi).
    Ve lo auguro perché l'avete pensata e organizzata, ma ancora di più per dimostrarvi migliori di chi vi ha gia etichettato come un "PROBLEMA".
    Max Clementoni, quali siano i pareri degli zombi di Martinsicuro e Villa Rosa, è uno che ci crede e non molla, altri mollano,ma un mare di c..........e! IN BOCCA AL LUPO!

    RispondiElimina
  10. Noi ce la metteremo tutta!!!!vogliamo che diventi un evento da ripetere ogni anno!
    Abbiamo bisogno dell'appoggio e della volontà di tutti affinchè tutto vada nella giusta direzione:cioè quella del puro e sano divertimento!!!
    Matteo Bianchini

    RispondiElimina
  11. L' importante è che la RMM mantenga la propria identità ed indipendenza.
    Per il resto, l'opinione di questo blog sulla proloco di Martinsicuro è nota da più di un paio d'anni.

    RispondiElimina
  12. anonimo non hai nemmeno il coraggio di dichiararti..........sei proprio una bella compagnia.......anonima naturalmente come tutti queeli che non hanno il coraggio di uscire allo scoperto.

    Massimo Clementoni

    RispondiElimina
  13. Martinsicurocity.....anche tu anonimo........abbi il coraggio di criticare con il viso scoperto sennò ciò che dici ha poca credibilità.......io la mia faccia la metto sempre e non mi tiro indietro.....dimostra il tuo coraggio una volta per tutte.......è troppo facile pugnalare e restare coperti da un'identità ignota. Se poi vuoi ti lascio tranquillamente il mio posto di Presidente.......ma per farlo devi essere un'identità nota e ci devi mettere la faccia.


    Massimo Clementoni

    RispondiElimina
  14. Ringrazio tutti quelli che mi dimostrano il loro apprezzamento......un motivo per andare avanti.........ringrazio anche quelli che mi dimostrano il loro disprezzo.........senza di loro sarebbe impossibile andare avanti e migliorarsi.

    Massimo Clementoni

    RispondiElimina
  15. Dai Massimo, stai contento che nessuno ti disprezza, però non puoi pensare di avere sempre le simpatie di tutto Martinsicuro.

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare