Passa ai contenuti principali

Good company & bad company

Dalla pagina facebook della Repubblica Marinara di Martinsicuro:

INIZIO CITAZIONE
18 AGOSTO:NOTTE SOLARE..... LA REPUBBLICA MARINARA E LA PRO-LOCO SI UNISCONO PER L'EVENTO.... MUSICA LIVE+DJ SET FINO ALL'ALBA... TUTTI I REPUBBLICANI CHE VOGLIONO DARCI UNA MANO NELL'ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO MI CONTATTINO AL + PRESTO...
IL PREMIER
FINE CITAZIONE

Commenti

  1. Perchè questo titolo?

    RispondiElimina
  2. Ah Massimo Clementoni....non l'hai ancora capito? Sei tu la Bad Company!!!

    RispondiElimina
  3. Cari amici,
    l'evento del 18 agosto è un evento pieno di significato per noi e per il paese.
    Da anni sento dire che a Martinsicuro non si fa mai niente per i ragazzi, che nessuno si interessa a noi etc.Verissimo. Ora abbiamo la possibilità di fare qualcosa e di farlo come piace a noi. Vero è e rimarrà pur sempre una festa con musica e birra, ma intanto c'è questa possibilità e mi sento in dovere di dare il mio contributo, sperando che ognuno di voi faccia altrettanto.
    Ci tenevo a sottolineare che non c'è nulla di politico in questo, non ci interessa, o per lo meno a me non interessa. Il mio obiettivo è quello di unire le mie forze insieme alle vostre e di far capire a chi ci governa che ci siamo anche noi e che abbiamo voglia di darci da fare per il bene di questo paese. Per questo motivo i ragazzi che suoneranno ed organizzeranno lo faranno a titolo gratuito.
    La Pro-loco ci ha messo a disposizione tutto quello che serve per organizzare la serata come piace a noi e credo che questo sia un grande segno di apertura e di voglia di cambiare.
    Pertanto, detto questo, vi invito a rimboccarvi le maniche ed iniziare a cooperare tutti insieme affinchè l'evento riesca nel migliore dei modi e diventi un punto fermo dell'Estate martinsicurese.
    Un abbraccio.
    MATTEO BIANCHINI

    RispondiElimina
  4. A San Benedetto fanno la Notte Bianca e vietano la vendita di alcolici, qui si fa la festa della Birra per i ragazzi. Il mondo è bello perchè è vario!

    RispondiElimina
  5. Mi sa che non ci sei stato alla notte bianca di Sbt allora...e non aggiungo altro....

    RispondiElimina
  6. i "ragazzi" sono quelli di 14-20 anni non quelli di trenta ed oltre... quelli sono adulti!!!
    cmq, quando sento nominare la proloco mi viene subito la depressione.

    RispondiElimina
  7. Vedo che i luoghi comuni e i pregiudizi sono duri a morire. Max Clementoni non sarà un campione di simpatia, ma si è sempre dato molto da fare.

    RispondiElimina
  8. lasciamo da parte per una volta simpatie o antipatie,facciamo qualcosa di concreto per Martinsicuro: uniamoci tutti e iniziamo con la festa del 18!tutti insieme e tutti verso un unico obiettivo:Valorizziamo il nostro Paese!
    Da parte mia piena fiducia e supporto alla Repubblica Marinara!

    RispondiElimina
  9. Chi invece ci è stato (NOTTE BIANCA DI SBT) ha visto un mucchio di persone che si divertivano tra shopping e musica. Poi c'erano altri che si abbandonavano alle solite pasticche, pere, sniffate e tanto, tantissimo alcool... (anche dei "bravi" ragazzi di Villa Rosa).
    Mi auguro (veramente) che la festa che vi accingete ad organizzare sua PURO DIVERTIMENTO E VOGLIA DI STARE INSIEME e che non diventi la solita sborniata di gruppo (sta a voi).
    Ve lo auguro perché l'avete pensata e organizzata, ma ancora di più per dimostrarvi migliori di chi vi ha gia etichettato come un "PROBLEMA".
    Max Clementoni, quali siano i pareri degli zombi di Martinsicuro e Villa Rosa, è uno che ci crede e non molla, altri mollano,ma un mare di c..........e! IN BOCCA AL LUPO!

    RispondiElimina
  10. Noi ce la metteremo tutta!!!!vogliamo che diventi un evento da ripetere ogni anno!
    Abbiamo bisogno dell'appoggio e della volontà di tutti affinchè tutto vada nella giusta direzione:cioè quella del puro e sano divertimento!!!
    Matteo Bianchini

    RispondiElimina
  11. L' importante è che la RMM mantenga la propria identità ed indipendenza.
    Per il resto, l'opinione di questo blog sulla proloco di Martinsicuro è nota da più di un paio d'anni.

    RispondiElimina
  12. anonimo non hai nemmeno il coraggio di dichiararti..........sei proprio una bella compagnia.......anonima naturalmente come tutti queeli che non hanno il coraggio di uscire allo scoperto.

    Massimo Clementoni

    RispondiElimina
  13. Martinsicurocity.....anche tu anonimo........abbi il coraggio di criticare con il viso scoperto sennò ciò che dici ha poca credibilità.......io la mia faccia la metto sempre e non mi tiro indietro.....dimostra il tuo coraggio una volta per tutte.......è troppo facile pugnalare e restare coperti da un'identità ignota. Se poi vuoi ti lascio tranquillamente il mio posto di Presidente.......ma per farlo devi essere un'identità nota e ci devi mettere la faccia.


    Massimo Clementoni

    RispondiElimina
  14. Ringrazio tutti quelli che mi dimostrano il loro apprezzamento......un motivo per andare avanti.........ringrazio anche quelli che mi dimostrano il loro disprezzo.........senza di loro sarebbe impossibile andare avanti e migliorarsi.

    Massimo Clementoni

    RispondiElimina
  15. Dai Massimo, stai contento che nessuno ti disprezza, però non puoi pensare di avere sempre le simpatie di tutto Martinsicuro.

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Ma alla fine, chi vince?

Chi è il favorito di queste elezioni? Esistono indizi per determinare quale candidato ha migliori chance? Per rispondere a simili domande la cosa migliore da fare è sempre quella di partire dai dati delle precedenti elezioni comunali per trovare analogie utili al ragionamento. Un tuffo nel passato, in pratica.

Elezioni comunali Martinsicuro 1993
Biagio Prosperi: Voti 811
Corsi Giovanni: Voti 540
Vallese Gianfilippo: Voti 2.256
Ignazio Caputi: Voti 4.120
TOTALE Voti Validi: 7.727

Elezioni comunali Martinsicuro 1997
Ignazio Caputi: Voti 2.414
Abramo Micozzi: Voti 2.853
Enzo Pierantozzi: Voti 2.837
TOTALE Voti Validi: 8.104

Elezioni comunali Martinsicuro 2002
Leonilde Maloni: Voti 4.506
Abramo Micozzi: Voti 3.326
TOTALE Voti Validi: 7.832

Elezioni comunali Martinsicuro 2007
Abramo Di Salvatore: Voti 3.259
Paolo Camaioni: Voti 2.540
Mauro Paci: Voti 1.410
Ignazio Caputi: Voti 977
Angelo Moscardelli: Voti 160
Emiliano De Mattheis: Voti 113
Totale Voti Validi: 8.449

Prendendo come punto di riferim…

Il problema di chi vola

Il blog ha ricevuto questa mail.

INIZIO CITAZIONE Ciao, chi vi scrive è un ragazzo di 34 anni di Martinsicuro.
Non sono molto “attivo” nella vita del paese, spesso osservo un po' rassegnato gli eventi aspettando che qualcosa finalmente cambi.
Non sono molto attivo nella vita sociale di Martinsicuro ma mi dedico assiduamente ai miei sport: la moto ed il volo. Si, avete capito bene, sono uno di quelli che svolazza in lungo ed in largo sopra la spiaggia di Martinsicuro appeso a quella specie di lenzuolo con quel ventolone un po' rumoroso. Insieme a me ci sono altri amici, padri di famiglia, scapoli incalliti o più semplicemente appassionati di volo, persone che dedicano il loro poco tempo libero alla pratica di questo sport cosi bello e particolare.
Potrei raccontarvi per ore delle mille avventure nei cieli del centro Italia, potrei descrivervi alcune cose che solo dall'alto si riescono a vedere e forse potrebbe essere l'occasione per far passare un brutto quarto d'ora …

Tutte le preferenze delle comunali martinsicuresi 2012

Dato che ogni analisi, a quest'ora ed alla fine di una giornata come questa, sarebbe parziale e sommaria rimandiamo a domani osservazioni più lucide e fredde. Intanto annotiamo qui i dettagli delle preferenze.


CITTA’ ATTIVA – CAMAIONI 
Stefano Ciapanna 308 Andrea D’Ambrosio 276 Massimo Corsi 163 Marco Ceci 99 Paolo Cistola 68 Sandro De Angelis 111 Olivo De Cesaris 135 Orlando Di Paolo 172 Giulio Eleuteri 157 Boris Giorgetti 133 Silvano Lupacchini 84 Federico Nardi 94 Roberto Prosperi 86 Roberta Spinosi 43 Debora Vallese 102 Sandro Ventresca 73 Solo lista 579
CAMBIAMO INSIEME – BUONASPEME  Gianni Alessandrini 62 Giorgio Anedda 138 Simona Antonini 267 Concetto Benizi 114 Giuseppe Capriotti 183 Gianni Carbone 108 Dante Cicchi 132 Amalia Cocchini 92 Guido D’Ascanio 91 Daniela De Luca 70 Elisa Foglia 76 Marco Foglia 86 Marco Massetti 164 Mauro Paci 111 Massimo Pulcini 108 Paolo Verdecchia 124 Solo lista 390
PROGETTO COMUNE – VAGNONI  Giuseppina Camaioni 173 Marco Bruno Cappellacci 171 Go…