Passa ai contenuti principali

Importante

Una mail ricevuta.
INIZIO CITAZIONE
Chiunque abbia effettuato un prelievo Bancomat presso lo sportello automatico di via Roma di Martinsicuro presso la Banca Toscana - Monte dei Paschi di Siena (a fianco del tabaccaio)è invitato a controllare i movimenti di conto corrente. Fino ad ora ci sono stati 3 casi (tra cui io) di clonazione di bancomat che prelevano abitualmente presso quel ATM
Asmadromax

FINE CITAZIONE

Commenti

  1. PER COMPLETEZZA:
    il periodo in esame è fino al giorno 10 luglio 2009. Quindi chi li ha eseguiti in data successiva dovrebbe STARE AL SICURO. In ultImo, se notate la presenza di un prolungamento verso l'esterno della bocchetta ove si inserisce la carta, segnalatelo subito alle Autorità. In pratica proprio su quella fessura viene incollato un apparecchio detto skimmer che va a memorizzare tutte le informazioni presenti all'interno della banda magnetica della carta di pagamento al passaggio della stessa al suo interno. Tali congegni dovrebbero essere muniti anche di microcamera che filma il momento in cui viene digitato il codice pin sulla tastiera associandolo alle informazioni già acquisite sulla banda magnetica.

    RispondiElimina
  2. Credo che i Carabinieri di Martinsicuro siano arrivati alla cattura della banda che clonava i bancomat. Un grazie da tutti i Martinsicuresi.

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.