Passa ai contenuti principali

E luce fu

Oggi c'è una di quelle notizie che ti fanno ribaltare dalla sedia.
Il blog ha ricevuto questa mail:

INIZIO CITAZIONE
Gentile amico,
ho il piacere di annunciare che mercoledì 12 agosto 2009, alle ore 18, inaugureremo finalmente l'Antiquarium di Martinsicuro, di cui sono lieto di allegarle l'invito.
Mi fa anche piacere di segnalarle il nostro nuovo sito-blog:
http://castrumtruentinum-antiquarium.blogspot.com/
Li può trovare il mio saluto alla cittadinanza di Martinsicuro, dopo tanti anni di lavoro, nell'aprire la nuova struttura:http://castrumtruentinum-antiquarium.blogspot.com/2009/07/presentazione-alla-cittadinanza-del.html
Spero di avere il piacere di conoscerla in occasione dell'inaugurazione.

Il direttore dell'Antiquarium

Andrea R. STAFFA

FINE CITAZIONE

Commenti

  1. grazie ad Andrea Staffa e a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione
    dell'Antiquarium di Martinsicuro.

    RispondiElimina
  2. http://www.corriere.it/cronache/09_luglio_20/eolico_pale_121941de-7537-11de-95fa-00144f02aabc.shtml

    RispondiElimina
  3. E' stato proprio lui ( A. Staffa )a bloccare per anni l'apertura dell'Antiquarium con le sue bizze da prima donna . Adesso pretende anche che Martinsicuro lo ringrazi!?!?!? bella faccia da c....o .

    RispondiElimina
  4. Mi pare ingeneroso il commento nei confronti di Staffa, che ha lavorato per 20 anni alla scoperta degli scavi archeologici, ed alla progettazione e realizzazione dell'Antiquarium.
    Non è problema di bizze, le risorse regionali stanziate non erano sufficienti per completare i lavori, ed è solo con la nuova giunta che si è finalmente centrato l'obiettivo.
    Complimenti dunque a tutti i realizzatori.

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare