Passa ai contenuti principali

E luce fu

Oggi c'è una di quelle notizie che ti fanno ribaltare dalla sedia.
Il blog ha ricevuto questa mail:

INIZIO CITAZIONE
Gentile amico,
ho il piacere di annunciare che mercoledì 12 agosto 2009, alle ore 18, inaugureremo finalmente l'Antiquarium di Martinsicuro, di cui sono lieto di allegarle l'invito.
Mi fa anche piacere di segnalarle il nostro nuovo sito-blog:
http://castrumtruentinum-antiquarium.blogspot.com/
Li può trovare il mio saluto alla cittadinanza di Martinsicuro, dopo tanti anni di lavoro, nell'aprire la nuova struttura:http://castrumtruentinum-antiquarium.blogspot.com/2009/07/presentazione-alla-cittadinanza-del.html
Spero di avere il piacere di conoscerla in occasione dell'inaugurazione.

Il direttore dell'Antiquarium

Andrea R. STAFFA

FINE CITAZIONE

Commenti

  1. grazie ad Andrea Staffa e a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione
    dell'Antiquarium di Martinsicuro.

    RispondiElimina
  2. http://www.corriere.it/cronache/09_luglio_20/eolico_pale_121941de-7537-11de-95fa-00144f02aabc.shtml

    RispondiElimina
  3. E' stato proprio lui ( A. Staffa )a bloccare per anni l'apertura dell'Antiquarium con le sue bizze da prima donna . Adesso pretende anche che Martinsicuro lo ringrazi!?!?!? bella faccia da c....o .

    RispondiElimina
  4. Mi pare ingeneroso il commento nei confronti di Staffa, che ha lavorato per 20 anni alla scoperta degli scavi archeologici, ed alla progettazione e realizzazione dell'Antiquarium.
    Non è problema di bizze, le risorse regionali stanziate non erano sufficienti per completare i lavori, ed è solo con la nuova giunta che si è finalmente centrato l'obiettivo.
    Complimenti dunque a tutti i realizzatori.

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.